Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
bella123:
ciao ragazzi (bay) il mio nome e vanina.Ho 16 anni e vivo in bulgaria.Spero che faro conoscenza con tante alla mia eta.Scusate per il mio dialletto ,ma quando una lingua non si prattica spesso e dificile perlare e scrivere bene.Cmq sono contenta che sono tra voi. :)
BENVENUTA :D
Ciao a tutti mi kiamo marko e ho 13 anni...sono ambizioso, molto vivace e ottimista!!!:hi
Benvenutiiiiiiiii a tutti ragazzi
ciao ragazzi (bay) il mio nome e vanina.Ho 16 anni e vivo in bulgaria.Spero che faro conoscenza con tante alla mia eta.Scusate per il mio dialletto ,ma quando una lingua non si prattica spesso e dificile perlare e scrivere bene.Cmq sono contenta che sono tra voi. :)
grazie
U_U Non ti parlo più mpare!
scusa
mi sono distratto
benvenuta
Fabry
mi sono distratto
benvenuta
Fabry
tranquillo
mandate qualke moderatore in chat subito x piacere
scusate se l'ho scritto qua
scusate se l'ho scritto qua
calabria
:yes
Dove si trova Lungro?
Dove si trova Lungro?
sì tu
:D Sei fidanzata Fede?
ci sono io
Fabriiiiii che fine hai fatto?? Mi fai parlare sola!!
:pp
:lol E' una battuta, lo sa lui che gli voglio bene! :love
Vero mpareeeeee?????????
Vero mpareeeeee?????????
e no ke nn si vanta!!
TH3 CH3M1ST:
rompo perchè sono uno che fa molte battute, schietto e simpatico
Fabry
mpareeeeeeeeeeeeeee Non ti vantare troppo!!!!
e bè? non è bello stare zitti........