Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Dreke90
Ben arrivato workent95! sono certo che ti trovarai bene c'è molta brava gente e qui ci si auiuta sempre !!;)

Moon96
benvenuto luca!sn sikura ti troverai bene!

workent95
Ciao a tutti!! :hi
Sono Luca, vengo da Dolo(VE) e 13 ho anni e 14 li compio a luglio..:D

Araku
XD, benvenuto confratello VIP!
(perchè hai 17 anni e nel profilo 16?)

Mario47
Salve a tutti, sono mario47 ho 17 anni e vado al liceo scientifico, chi frequenta altri famosi forum on line dovrebbe già conoscermi, o almeno lo spero XD

klok
Benvenuteeeeeeeeee ragazze:)

Araku
Ave consorelle!
Sorella classicista!

(...vale...)
benvenute terry e dora! :love

terryp
ciao a tutti , mi presento anch'io, michiamo Terry, sono laureata in Lettere , amo molto la letteratura classica e se qualcuno ha bisogno di aiuto sono felice di rispondere... questo sito è bellissimo!!!
ciao, buona fortuna a tutti.:
lol:hi:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

gioggia.93
:satisfied:satisfiedciao raga! anch'io sn nuova!! mi chiamo Dora, ho 15 anni...faccio il classico :dead... eheh...

Araku
Grachas Muchos Seniorita :satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
E io mi riferivo al fatto che shei molto simpatico :D

Araku
Araku:
Nuo, detentrice non autorizzata di cipollino eroe come avatar!!! XD
No no tieni pure e benvenuta.
Ave consorella.

Princess of Music:
:lolAraku, ma sei fuori? XD Di questi tempi sei parecchio su di giri :lol (nel senso di un complimento)

Ma mi riferivo simpaticamente al fatto che abbiamo lo stesso avatar.

klok
Benvenutiiiiiiiiiiiii:)

PrInCeSs Of MuSiC
:lol Araku, ma sei fuori? XD Di questi tempi sei parecchio su di giri :lol (nel senso di un complimento)

Araku
Nuo, detentrice non autorizzata di cipollino eroe come avatar!!! XD
No no tieni pure e benvenuta.
Ave consorella.

PrInCeSs Of MuSiC
Benvenuta nel forum..
Per quanto riguarda la scuola non credo si possa nascondere..

fullmoon92
ciao sono Fullmoon92..sono nuova!!!
qualcuno mi può solo dire come si fa a nascondere la scuola nel profilo???grazie...
ciao a tutti!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Davvero sid? :D

sid_vicious
bella123:
ciao ragazzi (bay) il mio nome e vanina.Ho 16 anni e vivo in bulgaria.Spero che faro conoscenza con tante alla mia eta.Scusate per il mio dialletto ,ma quando una lingua non si prattica spesso e dificile perlare e scrivere bene.Cmq sono contenta che sono tra voi. :)

sai che una mia compagna di classe nonchè una mia cara amica è tipo mezza bulgara?
sua madre lo è....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.