Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
(...vale...)
benvenuti!

klok
Benvenutaaaaaaa bello il pattinaggio:)lo pratichi?

papuranet
ciao a tutti..
sono uscita da poco da scuola.. ma quanto mi manca..
faccio il primo annno di uni e sono un'amante del pattinaggio..

klok
benvenutiiiiiiiiiiii a tutti:)

bimbadolce94
Ciao io sono Luna, di Genova e faccio il Liceo Classico, primo anno..in passato mi siete stati di grande aiuto e sono sicura continuerete a farlo ^*^

sonoio 96
ok grazie mille!!

Moon96
vai a pag 55 clicchi sul link e lo vedi :P

sonoio 96
doll io x aumentare di livello quanti interventi devo ancora scrivere???????risp

Moon96
+ post skrivi man mano vai cambiando livello..ciauu

https://forum.skuola.net/discussioni-generali/livelli-utente-nel-forum-13963.html

tecktonika
Ciau... sks ma vorrei sapere km diventare Copione fighetto capo klasse.... rx

lino17
bnvenuta,kmq questa rikiesta dvevi skriverela nkl forum in matematica e fisica:hi:hi:hi

mesecorto
CIAO SONO LULU FREQUENTO LA 3 MEDIA E NON AMO MOLTO LA GEOMETRIA MI AIUTERESTI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? UN PARALLELEPIPEDO A BASE QUADRATA ALTO 17 HA IL PERIMETRO DI BASE DI 24 CM .UN PIANO PARALLELO ALLA BASE DIVIDE IL PARALLELEPIPEDO IN UN CUBO E IN UN ALTRO PARALLELEPIPEDO. CALCOLA L'ARIA DELLA SUPERFICIE TOTALE E IL VOLUME DI CIASCUNO DEI SOLIDI.(RISULTATI 216,216 ,336 ,396 CM.TI PREGO AIUTAMI GRAZIE TANTO

piccoletta90c
grazie!!

Moon96
benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:love

piccoletta90c
Ciao a tutti, mi chiamo Irene e mi sono iscritta più o meno una settimana fa...non è che adori fare le presentazioni quindi la finisco qua!
mi trovo benissimo qui, e spero continui ad andare così!
:love:hi

(...vale...)
BENVENUTIIII

Hoshiko
Salve, io sono Valentina, 18 anni, da Castelfidardo, piccola città vicino Ancona. Frequento il 5° anno delle superiori, professionale alberghiero... Altro da dire... nada xD

isa93bella
io sono qui da un po' di tempo ma nn mi sono ancora presentata...ops. Piacere isabella vengo da modena ed ho 15 anni!!!

Moon96
certo ke x i nuovi arrivati è difficile trovare questo post apposito x loro..

Araku
Ave Workent, nonchè Luca!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.