Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciao a tutti !! mi sono iscritta ieri qui mentre cercavo la parafrasi di una poesia ..... devo dire ke qui mi piace molto ! Io faccio la terza media e l'anno prossimo andrò al liceo. Ciaooooo !! ^^
Ciao!
Sono nuovo utente, vi seguo da molto tempo e vi trovo bravissimi.
Spero di sentirmi bene con voi!
Finisco fra poco le medie e dovrò andare a… :wall
Sono nuovo utente, vi seguo da molto tempo e vi trovo bravissimi.
Spero di sentirmi bene con voi!
Finisco fra poco le medie e dovrò andare a… :wall
Benvenuti:hi
Benvenutiiiiiiiii a tutti:)
Sera a tutti, sono Antonio e frequento il liceo scientifico bilingua quarto anno! adoro ascoltare la musica e suonare la batteria... adoro fare amicizie nuove, adoro questo sito in cui prendo sempre appunti utili! baci baci mi troverò bene spero
benvenuto rikudou vedrai. ti troverai benissimo
Salve. Sono nuovo.
Benvenuti nel paradiso di skuola.net
piacere, mi chiamo daniele, ho 16 anni(17 il 4 aprile), studio all'istituto tecnico industriale hertz, mi picciono le materie scientifiche, mi piace leggere, disegnare, ballare, cantare, recitare, faccio teatro,scrivo articoli per giornali,mi piace molto camminare,abito a roma,gli amici dicono di me, che sono un buon amico e che so ascoltare la gente,amo suonare la chitarra!
ciao a tutti
saraaaaa ciao!!!!!!!mi raccomando comportati bene!!! e incomincia a farti un nome!;)
Ciaoooo a tutti!!! Sono approdata in questo bel sito grazie ad un mio caro amico XD
Spero di essere la benvenuta! Comunque io mi chiamo Sara...ho quasi 14 anni e veng dalla Sardegna!!! Ciauciau :lol
Spero di essere la benvenuta! Comunque io mi chiamo Sara...ho quasi 14 anni e veng dalla Sardegna!!! Ciauciau :lol
uomo83:
Salve a tutti gli skolari, mi chiamo Francesco, sono abruzzese ed ho conosciuto questo sito tramite la mia fidanzata Apona88, lavoro nell'ambito del commercio e sono appassionato di internet.
:hi
Benvenutoooooooo fidanzato di vale:)
benvenuti a tutti..
ma che sorpresaaaaaaaaaaaaaaa....ciao amoreeeeeeeeeeeeee!! :D
choco benvenutaaaaaaaa ,ti troverai bene perchè è un sito stupendo:D
ciao a tutti!!
ho 15 anni e sono siciliana.
spero di trovarmi bene! Un saluto a tutti!! :hi
ho 15 anni e sono siciliana.
spero di trovarmi bene! Un saluto a tutti!! :hi
Holà Elasticgirl benvenutaaaaaaaa tra di noi:)
elasticgirl:
Ciao a tutti,sono Elasticgirl, ho quasi 23 anni e studio comunicazione.
Sono appassionata di cinema, letteratura, internet e media in generale. Spero di trovarmi bene qui con voi e di avere modo di confrontarmi e divertirmi.
Buona giornata e buono studio!!
ciao ragazza, abbiamo delle cose in comune sai??
ho quasi 21 e studio comunicazione, anche io ho un interesse particolare per il cinema...
amo la musica senza la quale non potrei vivere, adoro navifare su internet e mi piacciono i media in generale...
dove studi comunicazione??
Ciao a tutti,sono Elasticgirl, ho quasi 23 anni e studio comunicazione.
Sono appassionata di cinema, letteratura, internet e media in generale. Spero di trovarmi bene qui con voi e di avere modo di confrontarmi e divertirmi.