Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
g_GOd
Buongiorno, sono Marco, ho 23 anni e abito a Tokyo dove sono un tecnico si laboratorio. Oltre ad essere un perito chimico, ho una laurea in chimica, senza dottorato. Io sono un asociale schifoso, uno stronzo incredibile e inizialmente volevo vedere se riuscivo ad hackerare il sito per provare la mia abilità. Poi ho visto che era davvero bello e come il barbaro di Verona, non ho toccato ciò che volevo invadere.
Tutti, e dico TUTTI genitori compresi, mi chiamano Obi, diminutivo di Obiwan, diventato il mio soprannome dalla terza elementare. Qua c'è gente davvero in gamba, e spero di conoscerne di nuova !

klok
[math]Benvenuti\;a\;tutti\;[/math]
;)

martigre
ciao a tutti sono greta e ho 13 anni. frequento la terza media e mi sono appena iscritta. sicuramente mi troverò bene con voi!! ciao a tutti!!!!

lino17
bnvenuti a tutti

PrInCeSs Of MuSiC
Benvenuto Federico!!
Io sono Mary, ho 15 anni, vivo a Jesi (AN) e vado al 2° ragioneria.
Se vuoi aggiungimi su msn! Il mio contatto sta sul profilo :D

Dante Revill
Salve, mi chiamo Federico, ho 16 anni, vivo a Roma e vado al 2° Liceo, PNI (per chi non lo sapesso sarebbe Piano Nazionale Informatico). Ho scoperto questo forum per caso, e l'idea di chiedere ogni tanto piccoli aiuti per le varie materie mi piacque un sacco! XD

Per mia malaugurata sorte, sono un tipo un pò solo, che non ama la compagnia di molte persone... è perchè sono molto chiuso e asociale, causa vecchie esperienze che mi hanno reso "prudente" e meno "ingenuo" nei confronti degli altri...

Cosa mi piace... mi piace la musica Hard Rock, Metal, Folk Metal e Celtica! (ma questo non vuol dire che io sia un satanista... alcuni associano "metal = satanista", ma vi posso assicurare che non è così...) Mi piace moltissimo leggere libri e manga, mi interessa qualsiasi cosa tratti di mistero, occulto ed enigmi e vari, mi piacciono gli MMORPG, i giochi di logica (quale il mio adoratissimo Cubo di Rubik! XD) e pratico scherma!

A causa della mia tendenza a distrarmi facilmente e alla mia scarsa memoria, per quanto io possa studiare, i miei risultati non sono dei migliori, soprattutto in latino e matematica... ç_ç

Non penso ci sia altro da aggiungere se non un "Ciao a tutti!" ^_^

Bella94
Un benvenuto grandissimo a carmen e francesco (hai le idee molto chiare a quanto vedo :asd)

(...vale...)
englisdream
credimi qui ti troverai bene;)
un saluto a tutti!

crmn96
piacere io sono carmen... benveuta nella grande famiglia di skuola.net...

lino17
ma 6 japponese x kaso?bnvenuta tra noi

Urahara
Piacere mi kiamo Urahara Kisuke (forse)

EnglishDream
Uhm... Mi ho dimenticato di presentarmi... che sbadato.

Sono Francesco e frequento il 5 ginnasio.

I miei interessi? La musica (anni 70), la chitarra, la politica (si la politica), la psicanalisi di Freud, la lettura.

Mi fa ribrezzo l'Italia di oggi, mi fanno ribrezzo gli ideali, o meglio i non-ideali dei ragazzi di oggi e, di conseguenza, sono quasi costantemente depresso. Bello no?

Non vi sembro tanto normale eh?

klok
Benvenuti piacere klodiana

bambolinabella
ciao a tutti mi chiamo Jessica

(...vale...)
ciao ili
io mi chiamo vale

lilla69
piacere io sono ilaria...

klok
Benvenuti a tutti:)

MissMilkie
Sono Denise frequento per la seconda volta il primo anno di scuola superiore,non ne vado fiera ma amen '_' . . .bla bla bla . . ciao :oink

flavia2290
Ciao a tutti...io sono Flavia ...devo dire ke questo è proprio un bel sito...mi sn appena iscritta e spero di trovarmi bene qua con voi...:satisfied
baciiiii
fla

Jane Eyre
Benvenuta!
Io sono Christine, ma tutti mi chiamano Simona!
Piacere, ti troverai bene qui!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.