Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Lupocheet.
eh ma io non sono mangofila sono letteralmente nippomane xDDD
ora ci faccio un giro in sezione manga ^^
grazie per il benvenuto xP

Portuguese D. Ace
Benvenuta! Ah bhè qui siamo in tanti mangofili tra cui io come potrai vedere dal nome XD

Vai in sezione manga e sbizzarrisciti! XD

Benvenuta spero che ti troverai bene ^^

Lupocheet.
Ciao a tutti, mi chiamo Laura (ma chiamatemi Layla), ho 12 anni compiuti da pochi giorni, faccio la prima media, il mio colore preferito è il nero, e adoro vestirmi con nero + rosa, nero + azzurro o semplicemente di nero o blu ^^ i miei generi musicali preferiti sono J-rock e J-pop.. la "J" sta per Japan, ovvero rock e pop giapponese, che adoro troppo!
Beh che dire, sono un maschiaccio e la mia passione è il disegno.. attualmente ho scritto un manga e sto per disegnarlo! ^_^ poi ve lo faccio vedere! Attenti però per il genere, disegno cose "gore" (violente, nel senso ci sono scene con un po' troppo sangue) ma per il resto ha una trama drammatica e alternativa xD
Spero di fare amicizia :3
Kiss kiss *quanto odia dirlo*

tecktonika
benvenuta kmq io sn Giada ho 11 anni, fcc la 1 media pratiko breakdance,hip hop,danza classika,moderna e ginnastika ritmika... sn simpatika dolce ma sn grezza,nn ho voja di fr nnt e adoro il NERO asklt napoletane,house,teckno,inglesi e a vlt italiano basta ke di diskoteka, so amare(eeeeeeh si fidanmzata da 7 mesi) be cerko amici e nn sn nuova kisssss

P.S. ballo tecktonik e house

klok
Benvenuta:)

Jello Biafra
bienvenida

starconny@live.it
ciao sono starconny e sono nuova,spero di trovarmi bene ,insieme a voi,ho 13 anni e tutti mi dicono che sono simpatca e lo vorrei essere anche x voi ciao

klok
Benvenutiiiiiiii tutti:)

Araku
Grande sorella del classico!
Benvenuta!

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao Federica!! Benvenuta!! Io sono Mary!

Diogens
benvenuta federica...

scimmietta94
Mi chiamo Federica, ho 14 anni e faccio il liceo classico. Mi piace, i prof sono bravi... ovviamente nn tutti... ^___^
Faccio danza e a settembre comincio con breakdance... che dire... ciao a tutti!:hi:hi

klok
Benvenuto Andrea:)

Araku
Mi chiamo Andrea, ho 15 anni, frequento un liceo classico, mi ci trovo bene, mi piace usare il pc, leggere, giocare a Magic, adoro i Linkin Park e da poco anche gli Iron Maiden e...
...sono tornato!
Ri-ave confratelli!

lino17
benvenuto io sono lino17,moderatore

Erme
Salve a tutti.. Io sono Erme ho 15 anni.. e questo sito è stragrande..! :satisfied:lol

Bella94
Welcome everybody! :satisfied

klok
Ciao e benvenuti a tutti....vi troverete bene vedrete...

Magia90
ciao sono nuovo ! ho 18 anni .... tra poco devo fare l'eseme ... mi serve un'aiuto.. e cosi ho visto il sito e mi sono iscritto. Spero in un vostro aiuto !

dada1993
ciao a tutti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.