Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
benvenuta adele:D
piacere Giada 12 anni quasi baciiiiii
Adeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesora!!!!!!
Benvenutaaaaaa
Attenti, e` la mia amica, guai a chi me la tocca!xDxDxD
Ej nkupd c poz fa!
Benvenutaaaaaa
Attenti, e` la mia amica, guai a chi me la tocca!xDxDxD
Ej nkupd c poz fa!
ciao a tutti mi chiamo adele ma per gli amici senzatesta....ho 16 anni e vado allo scientifico!!!sn una pazzerella!!!amo leggere,suonare e uscire cn gli amici
benvenuti a tutti nuovi studentini di skuola:D:D:D:D
Benvenutiiiiiiii
toxyTrauma:
è figo sto sito >__< ma all'inizio nn capivo un cazz
è figo sto sito >__< ma all'inizio nn capivo un cazz
Ciao Shadia benvenuta su skuola.net bel nome non lo avevo mai sentito:)
Ciaooo
io sono Shadia...
ho14 anni e ancora x poco frequento la 3 media nella scuola Salvo D'aquisto di cerveteri.
Il 15 iniziano gli esami e devo dire che degli scritti ho davvero terrore...
brrrr
un bacio
shasha
io sono Shadia...
ho14 anni e ancora x poco frequento la 3 media nella scuola Salvo D'aquisto di cerveteri.
Il 15 iniziano gli esami e devo dire che degli scritti ho davvero terrore...
brrrr
un bacio
shasha
Margherita^^:
Ciaooo ^^
sn margherita dalla provincia di Bari,frequento l'Ipssar al 3° anno con indirizzo di ricevimento,e sto già facendo le prove strutturatee...che difficilii ^^ il 13 e il 15 ho gli esami di qualifica..speriamo bene^^
Benvenutaaaaaaaa
benvenuta Margherita!!
Ciaooo ^^
sn margherita dalla provincia di Bari,frequento l'Ipssar al 3° anno con indirizzo di ricevimento,e sto già facendo le prove strutturatee...che difficilii ^^ il 13 e il 15 ho gli esami di qualifica..speriamo bene^^
Salve a tutti!
Sono Margherita, ho 22 anni, sono alla disperata ricerca di un aiuto per la tesina di mio fratello, che fa la terza media!
Potreste aiutarmi?
Sono Margherita, ho 22 anni, sono alla disperata ricerca di un aiuto per la tesina di mio fratello, che fa la terza media!
Potreste aiutarmi?
Benvenuta Maurizia:)
ciao a tutti.mi kiamo maurizia e ho 14 anni.
mi piace ballare, disegnare e ascoltare musica.
sono simpatica,sincera e pazzaa....
mi piace la musica italiana,inglese ma anke ql house (l'adoro)!!!
ciaooooo.......:)
mi piace ballare, disegnare e ascoltare musica.
sono simpatica,sincera e pazzaa....
mi piace la musica italiana,inglese ma anke ql house (l'adoro)!!!
ciaooooo.......:)
benvenuta Gloria! ^^
ciao a tutti, mi chiamo Gloria ho 15 anni e sono nuova di qui, mi piace molto questo sito!!! boh.. che dire :hi ci sentiamo! bacione a tutti
ahah allora non mi sentirò sola xDD
Fidati anche io sono ampiamente Nippomane xD