Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciao! sono nuova, mi chiamo Giulia, ho 18 anni e frequento un liceo linguistico! sono all'ultimo anno, quindi sono in fase di esaurimento per la preparazione di questa benedetta maturità che inizierà a breve! speriamo che andrà tutto bene
bacini a presto
bacini a presto
senzatesta:
dogens
:cry:cry:cry:cry:cry:cry
vabbene dogens
vabbè è qualcosa quasi inventata:D
forse per qst nn lo imparerò mai....:pp:pp
ma non lo so sinceramente...ho visto un nome, Diogenes...ho tolto l'"es" ed ecco il capolavoro(bhà)
nono nn ho sbagliato io avevo scritto diogens ma si è cancellata la d!!!la odio qll lettera!!!forse x qst!!!!
ma cosa significa il tuo nome????????
ma cosa significa il tuo nome????????
senza testa, sei proprio senza testa, è la 10 volta che sbagli il mio nome xD..
p.s. ma è cosi difficile a scriverlo?
p.s. ma è cosi difficile a scriverlo?
uffi si sono io adele!!x risp iogens e a da cozzetta mia!!!! un giorno la troverò,ma credo che andrò in cerca di un'altra!!!
Benvenute
xD...iO hO quasi 12 anni studiO ma nOn sempre
io sono tati ikl 25 giugno faccio 13 anni e purtroppostudio xD
xD
Sisi!!!!!xDDDD
aaaaa è lei Adeleeeeeeee!
XDXD
quando mai l'hai avuta?
dici che mai la troverò la mia testa???
Bwahahahahaahahahh certo cara!!!
non ti preocc chri sono sempre la tua senzatesta e tu il mio calzino