Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
AlessandraRock
Vi sembra giusto che oggi sono andata in un super merkato con la divisa dell'esercito e sono stata trattata come un negro da una signora? Dovete sentire tt quello che mi ha detto! Tu nn hai il diritto di uccidere nessuno, sei una puttana! ha detto, ma vi sembra giusto? Poi nn ho mai ucciso nessuno, e poi a quella signora chi le para il culo se in caso l'Italia dovesse entrare in guerra? NON SONO UN NEGROOOO!!!!!!!! e anche se lo fossi nessuno deve essere trattato così! Ciao ciao Alessandra

Urahara
:no:no:no:no:con:con:con:con:con

tecktonika
a dimetnikavo BEnVEnUTI

Diogens
:con

benvenuta shiri!!
benvenuta gattina scienziata!

tecktonika
mi konoscete ormai...ma la maggior parte mi prnd x scm

senzatesta
ciao a tutti e benvenuti a tutti!!!!!!!!!

Moon96
xD intanto ti do il benvenuto nella grande famiglia di skuola.net
non si inviano mp3 ma bensì mp cioè messaggi privati.
come l'e-mail.
li puoi inviare dal pannello di controllo del tuo profilo.ciauu

gattina scienziata
ciao sn nuova compio 14 anni a ottobre, dmn o il tema d' esame di 3 media,suono il piano e ...bo'niente. ah si! com'è ke si ricevono mp3?? ne voglio uno!!!

Morgan-Kun
ciao a tutti mi sono appena iscritto. io sono morgan e faccio la terza media...e ho gli esami -.-''

senzatesta
benvenuta shiri!!!!!io mi chiamo adele

PrInCeSs Of MuSiC
Beh, puoi chiedere aiuto nel forum :pp
Benvenuta sul sito ;) Io sono Mary.

Shiri
:hi ciao a tutti quanti! mi sono iscritta da poco, avevo già visto questo sito però ho deiciso solo ora di iscrivermi. Spero di essere la benvenuta in questo forum, io frequento il 4° liceo linguistico e suono la chitarra :move. Aiuto i ragazzi delle medie dando ripetizioni di inglese xD però, ora devo trovare io qualcuno che mi dia ripetizioni di matematica, sono negata a riguardo :cry. Bè a prestooo

senzatesta
in bocca al lupo!!!!!sergio!!!!

sergidan95
ciao io sono sergio e ora dovrò fare gli esami di terza media!speriamo...cmq sto a palermo

lino17
benvenuto

Alessandro96
Ciao mi chiamo Alessandro, ho 13 anni e vado in 3 media.

flower18
grazie senzatesta!!!
crepi il lupo!

senzatesta
:lol:lol:lol:lol

Urahara
Diogens:
[quote]senzatesta:
dogens

:cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]
XD

senzatesta
chri dovevi prorpio sottolineare il mio errore????tanto diogers lo sa che nn lo imparerò mai i l suo nome!!!!
ciao giulia benvenuta!!!!!
e in bocca al lupo per la maturità

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.