Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
benvenuta su skuola robs...
ehi ale la prima che mi ringrazia hihi!!!penso che almeno il mio giudizio ti sia piaciuto anke se io nn ho una testa!!HIHI scherzo....cmq mi chiamo adele
grazie a tutti quanti per il sostegno sopratutto a te "senzatesta"
benvnuti benvenuti:D..auguri alessia
in bocca al lupo ale
Benvenuta aleeeeeeee e in bocca al lupo
:hiciao, mi chiamo alessia e sono nel pieno degli esami di terza media XD
sabato ho gli orali...fatemi gli auguri!!!
sabato ho gli orali...fatemi gli auguri!!!
klok:
Benvenuta Amore miooooooooooooooo:love
:lol:hi
Benvenuta Amore miooooooooooooooo:love
:hiBuonasera a tutti! My name is Dalila :satisfied
mancanza di tempo raga
bisnonnino hai ragiOne!!!!! vi iskrivete,1 max 3 post e spariteee
benvenuti benvenuti...ma come mai scrivete solamente alcuni post e non entrate più??mhà
:hi
Raga, grazie dei consigli.:hi:hi:hi:hi:satisfied:yes
AlessandraRock:
Vi sembra giusto che oggi sono andata in un super merkato con la divisa dell'esercito e sono stata trattata come un negro da una signora? Dovete sentire tt quello che mi ha detto! Tu nn hai il diritto di uccidere nessuno, sei una puttana! ha detto, ma vi sembra giusto? Poi nn ho mai ucciso nessuno, e poi a quella signora chi le para il culo se in caso l'Italia dovesse entrare in guerra? NON SONO UN NEGROOOO!!!!!!!! e anche se lo fossi nessuno deve essere trattato così! Ciao ciao Alessandra
quella signora li non si è comportata bene secondo me xk ognuno di noi è un essere umano e deve essere trattato come tale qualsiasi esso sia la divisa che si porta addosso!!!!!!!!!fossi stata io non saprei se sarei stata gentile con lei,anzi conoscenomi glieneavri cantate 4...ciao ciao alee sii fiera della divisa che porti!!
ihih si io!!
benvenuti raga!!vi troverete benissimo! ;)
benvenuti raga!!vi troverete benissimo! ;)
Ciao a tutti!! :hi come vanno le cose???
Qualcun altro come me vorrebbe abolire la maturità??? :cry
Qualcun altro come me vorrebbe abolire la maturità??? :cry
Ciao ragazzi :) Io sono Vanina. Ho 17 anni e vivo in Bulgaria.Sono a meta italiana ... ;p ... Studio l'italiano..e cosi :bounce
Urahara:
:no:no:no:no:con:con:con:con:con
kosa ura!?