Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
klok
luca3193:
SONO DA TANTISSIMO ISCRITTO SU QUESTO SITO,EPPURE NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI FARE PARTE EL FORUM IN MODO ATTIVO,QUINDI MI PRESENTO A TUTTI
SONO: LUCA
FREQUENTO:ISTITUTO ALBERGHIERO 3° ANNO
ABITO:IN PROV. DI COSENZA(CALABRIA)
ANNI:16
luca ok però sul forum si scrive con il minuscolo grz

pikkolaxsempre
rebech:
:blush hola a tutti!!

sono rebecca e frequento la 1 ragioneria a pisa..l'altranno sono bocciata e quest'anno rimandata (sono del 93) sono dura lo so!:satisfied

siamo coetanee quindi.. benvenuta ank a te rebecca

rebech
:blush hola a tutti!!

sono rebecca e frequento la 1 ragioneria a pisa..l'altranno sono bocciata e quest'anno rimandata (sono del 93) sono dura lo so!:satisfied

pikkolaxsempre
luca3193:
SONO DA TANTISSIMO ISCRITTO SU QUESTO SITO,EPPURE NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI FARE PARTE EL FORUM IN MODO ATTIVO,QUINDI MI PRESENTO A TUTTI

benvenuto luca... ti troverai bene qua.....

luca3193

dodda
benvenuta clea! e.. un benvenuto a tutti :love

klok
Benvenuti ragazzi:)

Diogens
benvenuti benvenuti!!

clea92
salve a tutti sono clea e sono nuova da qst parti...cercavo un sito x informarmi meglio sui punti di credito,e sn finita qui!frequento il 4° liceo linguistico e con una media del 7,23 mi hanno dato 5 punti...ke ne pensate?:con

mitraglietta
benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

M.A
Ciao a tt sono nuovo di qui! a Settembre devo fare l'esame di riparazione d'inglese ( si lo sò prendere il debito a inglese è da stupidi :D) e poi andrò in secondo del liceo scentifico! Spero di trovarmi bene!!

klok
paraskeuazo:
Ahahahaha :lol ueh vedi di non farmi fare brutta figura eh! :XD

:lol:lol:lolForte la stessa cosa che ho detto io a mio fratello quando si è registrato xD

Cmq sirius benvenuto e per quanto riguarda il nik di luca ti dò pienamente ragione...io ancora lo sbaglio quando lo scrivo xD

IPPLALA
Sirius benvenuto :hi

pikkolaxsempre
sei fratello di para??? bhe allora parti col piede giusto...... ben arrivato

paraskeuazo
Ahahahaha :lol ueh vedi di non farmi fare brutta figura eh! :XD

klok
Benvenuti Aniè e ande91 su skuola.net...vi troverete bene vedrete...Per qualsiasi cosa basta che chiedete;)

:hi:hi

ande91
Ankio sono appena arrivato..visitate pure il mio muro a breve metterò la foto..sonin cerca di consigli da persone k hanno già affrontato la maturità e cerco maturandi cm me..a presto besos

Anié
salve a ttt sono anié,piacere! sono relativamente nuova xkè sn iscritta da un po' ma arrivoo sl ora....piacere a tutti!!

klok
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti:)

brick98
Ciao a tutti! Il mio nickname è brick98 e devo iniziare la scuola media e la cosa mi emoziona molto.Cerco qualcuno con kui scambiare 4 chiacchiere a proposito del gioco
Canis Canem Edit.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.