Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
luca3193:luca ok però sul forum si scrive con il minuscolo grz
SONO DA TANTISSIMO ISCRITTO SU QUESTO SITO,EPPURE NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI FARE PARTE EL FORUM IN MODO ATTIVO,QUINDI MI PRESENTO A TUTTI
SONO: LUCA
FREQUENTO:ISTITUTO ALBERGHIERO 3° ANNO
ABITO:IN PROV. DI COSENZA(CALABRIA)
ANNI:16
rebech:
:blush hola a tutti!!
sono rebecca e frequento la 1 ragioneria a pisa..l'altranno sono bocciata e quest'anno rimandata (sono del 93) sono dura lo so!:satisfied
siamo coetanee quindi.. benvenuta ank a te rebecca
:blush hola a tutti!!
sono rebecca e frequento la 1 ragioneria a pisa..l'altranno sono bocciata e quest'anno rimandata (sono del 93) sono dura lo so!:satisfied
luca3193:
SONO DA TANTISSIMO ISCRITTO SU QUESTO SITO,EPPURE NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI FARE PARTE EL FORUM IN MODO ATTIVO,QUINDI MI PRESENTO A TUTTI
benvenuto luca... ti troverai bene qua.....
benvenuta clea! e.. un benvenuto a tutti :love
Benvenuti ragazzi:)
benvenuti benvenuti!!
salve a tutti sono clea e sono nuova da qst parti...cercavo un sito x informarmi meglio sui punti di credito,e sn finita qui!frequento il 4° liceo linguistico e con una media del 7,23 mi hanno dato 5 punti...ke ne pensate?:con
benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
Ciao a tt sono nuovo di qui! a Settembre devo fare l'esame di riparazione d'inglese ( si lo sò prendere il debito a inglese è da stupidi :D) e poi andrò in secondo del liceo scentifico! Spero di trovarmi bene!!
paraskeuazo:
Ahahahaha :lol ueh vedi di non farmi fare brutta figura eh! :XD
:lol:lol:lolForte la stessa cosa che ho detto io a mio fratello quando si è registrato xD
Cmq sirius benvenuto e per quanto riguarda il nik di luca ti dò pienamente ragione...io ancora lo sbaglio quando lo scrivo xD
Sirius benvenuto :hi
sei fratello di para??? bhe allora parti col piede giusto...... ben arrivato
Ahahahaha :lol ueh vedi di non farmi fare brutta figura eh! :XD
Benvenuti Aniè e ande91 su skuola.net...vi troverete bene vedrete...Per qualsiasi cosa basta che chiedete;)
:hi:hi
:hi:hi
Ankio sono appena arrivato..visitate pure il mio muro a breve metterò la foto..sonin cerca di consigli da persone k hanno già affrontato la maturità e cerco maturandi cm me..a presto besos
salve a ttt sono anié,piacere! sono relativamente nuova xkè sn iscritta da un po' ma arrivoo sl ora....piacere a tutti!!
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti:)
Ciao a tutti! Il mio nickname è brick98 e devo iniziare la scuola media e la cosa mi emoziona molto.Cerco qualcuno con kui scambiare 4 chiacchiere a proposito del gioco
Canis Canem Edit.
Canis Canem Edit.