Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
benvenuti a tutti i nuovi arrivati..ciaooo
Benvenuti ragazzi=)
Benvenuti ai nuovi arrivati, Ej nkpud k c poz fa a tutti!!!
(non vi spaventate, è una sorta di inno nazionale qua dentro u_u)
(non vi spaventate, è una sorta di inno nazionale qua dentro u_u)
Beh, ciao a tutti allora!:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
ben arrivato Angel.O
Buondì!
Io sono Angelo, ho 18 anni e "frequento" l'istituto tecnico industriale Corni di Modena. Sono iscritto a skuola.net solo da pochi giorni.
Buon rientro a tutti
Byeeeee!!!!!!
Io sono Angelo, ho 18 anni e "frequento" l'istituto tecnico industriale Corni di Modena. Sono iscritto a skuola.net solo da pochi giorni.
Buon rientro a tutti
Byeeeee!!!!!!
benvenuti a tutti i nuovi e arrivati! :D
Ciao a tutti! Mi chiamo Costantino e mi sono iscitto a questo sito da circa due mesi, ma non mi sono mai presentato sul forum! Cmq sono molto felice di far parte di questo sito e spero di avere un pò di tempo per aiutare qualcuno qui sul forum! Ancora un saluto a TUTTI... CIao!
ciao a tutti!è da tnt che sn iscritto a skuola.net ma nn homai scritto sul forum ora invece mi voglio dedicare al forum ì..cmnq mi chaimo cristian ma chiamatemi cri..ho 14 anni e sn molto simpatico(chi mi conosce capirà) bè ho già fatto molte amicizie e conosco gran parte di persone qui...un saluto a tutti!!!!!!!
Benvenuti a tutti ragazzi:)
CIAO A TUTTI MI KIAMO PEPPE IACONO HO 16 ANNI E SPERO KE POTRETE DARMI UNA GROSSA MANO QUEST'ANNO PERKE' DEVO FARE IL QUARTO ANNO DI SCIENTIFICO... DARO' ANKE IO UNA MANO A KI SERVE... CIAOOOOOOO
benvenuti a tutti.....
Salve a tutti mi chiamo Salvatore e frequento il liceo classico Eschilo di Gela...che dire...sono portiere in una squadra di calcio e suono come chitarrista in un gruppo...spero di esservi d aiuto aloha
Io mi chiamo Sefora (nome strano :pp ) ho 17 anni devo fare il 3° anno all'istituto professionale per i servizi commerciali :satisfied
Ciao a tt!!!!!
sn Matteo ho 13 anni (quasi) e sn di Fano (pu) Marche dv fare la 3 media .....
suono il violino e il piano al conservatorio di pesaro e poi basta...
sn Matteo ho 13 anni (quasi) e sn di Fano (pu) Marche dv fare la 3 media .....
suono il violino e il piano al conservatorio di pesaro e poi basta...
:moveciaooo io sn sara(sweet) ho 17 anni sn di brescia frequento liceo scientifico!poi...ke dire...:con
nnt ciaooo :hi
nnt ciaooo :hi
Benvenuti a tutti!!! :hi
soccerboy:
Ciao a tutti, io sono nuovo :D
ahahhhhaha antonio
Ciao a tutti, io sono nuovo :D
benvenuti ai nuovi arrivati