Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
nene_uk
ciauu Mary! :hi

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao nene ^^
Io sono Mary *-*
Benvenutaaa

nene_uk
ciao a tutti io sono nene_uk frequento il liceo linguistico e ho 14 anni! :bunny :satisfied

This Forum Is Fantastic :heart

Diogens
intendo che nn sono più attivi sul forum...

GiuliAngy
in che senso non li vedi più scusa?

Diogens
si io do il benvenuto a tutti, ma io a coloro che ho dato il benvenuto nn li vedo più!xD

GiuliAngy
klok:
Ciao giulia benvenuta tra noi :)
grazie mille!

klok
Ciao giulia benvenuta tra noi :)

GiuliAngy
Ciaoooooooo
io sono Giulia..... iscritta da pochissima a questo sito strepitoso... devo ancora capire come funzionano certe cose ma..... wow è fatto benissimo ed è davvero utile!
beh io sono un'esplosione di energia e vitalità... spero di conosceere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante persone fantastiche =)
ok ora chiudo se no non finisco più di scrivere!!!!!
ciaoooo GiuliAngy

lino17
benvenuto su skuola.net

emilisaliers
Salve a tutti mi chiamo Emiliano e digito da roma.
Faccio il secondo superiore di un tecnico industriale.
Mi piace suonare, in particolare chitarra elettrica. (genere punk rock)

klok
Fenix lo spirito libero:
Ho appena scoperto questo sito!!
e subito mi sono iscritta! XD
Bhè oramai sono conosciuta come Fenix dappertutto! XD
adoro usare gli XD...
Vado al secondo anno dello scientifico...
Pratico due sport... Nuoto, che è la mia vita, e kung fu...
Non sono molto brava nelle presentazioni... quindi spero che questa soddisfi i vostri criteri di presentazione! XD
naturalmente spero di essere la benvenuta!

ps Se non volete usare il nick mi chiamo Giusy!

Benvenuta tra noi=)

sana e erik
grazie!!!!!

:clap

klok
Benvenuti ragaaaaaaa:)

Diogens
Benvenuta!!!

sana e erik
ciao a tutti!!!!

io mi kiamo Martina abito a Rovigo provicia frequento l'università faccio scienze dell'educazione e della formazione a Rovigo e una laurea triennale il 5 ottobre inizio il 2 anno spero di aiutare pure io se serve

ciao!!!

:hi

Donatellìna_1995
Ciao a tuttiiii!
Sono Donatella ho 14 anni, abito a Roma e frequento il 4° ginnasio del liceo classico "Benedetto da Norcia". Spero che mi possiate dare una mano quest'anno e se c'è bisogno darò anch'io una mano.... Ciaoooooooooooooooooooo :hi

klok
kate-7:
ciao a tutti!!
Io sono Anastasia da Torino, ho 15 anni e frequesnto il secondo anno al liceo scientifico "Albert Einstein". Mi sono iscritta da poco a questo sito e devo dire che è molto bella quest'iniziativa di aiutare i giovani nei raporti con la scuola.Mi avete gia dato un grande aiuto grazie!

Benvenuta tra noi;)

Portuguese D. Ace
Benvenuta inmezzo a noi matti : D spero ti troverai bene : )

kate-7
ciao a tutti!!
Io sono Anastasia da Torino, ho 15 anni e frequesnto il secondo anno al liceo scientifico "Albert Einstein". Mi sono iscritta da poco a questo sito e devo dire che è molto bella quest'iniziativa di aiutare i giovani nei raporti con la scuola.Mi avete gia dato un grande aiuto grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.