Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciauu Mary! :hi
Ciao nene ^^
Io sono Mary *-*
Benvenutaaa
Io sono Mary *-*
Benvenutaaa
ciao a tutti io sono nene_uk frequento il liceo linguistico e ho 14 anni! :bunny :satisfied
This Forum Is Fantastic :heart
This Forum Is Fantastic :heart
intendo che nn sono più attivi sul forum...
in che senso non li vedi più scusa?
si io do il benvenuto a tutti, ma io a coloro che ho dato il benvenuto nn li vedo più!xD
klok:grazie mille!
Ciao giulia benvenuta tra noi :)
Ciao giulia benvenuta tra noi :)
Ciaoooooooo
io sono Giulia..... iscritta da pochissima a questo sito strepitoso... devo ancora capire come funzionano certe cose ma..... wow è fatto benissimo ed è davvero utile!
beh io sono un'esplosione di energia e vitalità... spero di conosceere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante persone fantastiche =)
ok ora chiudo se no non finisco più di scrivere!!!!!
ciaoooo GiuliAngy
io sono Giulia..... iscritta da pochissima a questo sito strepitoso... devo ancora capire come funzionano certe cose ma..... wow è fatto benissimo ed è davvero utile!
beh io sono un'esplosione di energia e vitalità... spero di conosceere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante persone fantastiche =)
ok ora chiudo se no non finisco più di scrivere!!!!!
ciaoooo GiuliAngy
benvenuto su skuola.net
Salve a tutti mi chiamo Emiliano e digito da roma.
Faccio il secondo superiore di un tecnico industriale.
Mi piace suonare, in particolare chitarra elettrica. (genere punk rock)
Faccio il secondo superiore di un tecnico industriale.
Mi piace suonare, in particolare chitarra elettrica. (genere punk rock)
Fenix lo spirito libero:
Ho appena scoperto questo sito!!
e subito mi sono iscritta! XD
Bhè oramai sono conosciuta come Fenix dappertutto! XD
adoro usare gli XD...
Vado al secondo anno dello scientifico...
Pratico due sport... Nuoto, che è la mia vita, e kung fu...
Non sono molto brava nelle presentazioni... quindi spero che questa soddisfi i vostri criteri di presentazione! XD
naturalmente spero di essere la benvenuta!
ps Se non volete usare il nick mi chiamo Giusy!
Benvenuta tra noi=)
grazie!!!!!
:clap
:clap
Benvenuti ragaaaaaaa:)
Benvenuta!!!
ciao a tutti!!!!
io mi kiamo Martina abito a Rovigo provicia frequento l'università faccio scienze dell'educazione e della formazione a Rovigo e una laurea triennale il 5 ottobre inizio il 2 anno spero di aiutare pure io se serve
ciao!!!
:hi
io mi kiamo Martina abito a Rovigo provicia frequento l'università faccio scienze dell'educazione e della formazione a Rovigo e una laurea triennale il 5 ottobre inizio il 2 anno spero di aiutare pure io se serve
ciao!!!
:hi
Ciao a tuttiiii!
Sono Donatella ho 14 anni, abito a Roma e frequento il 4° ginnasio del liceo classico "Benedetto da Norcia". Spero che mi possiate dare una mano quest'anno e se c'è bisogno darò anch'io una mano.... Ciaoooooooooooooooooooo :hi
Sono Donatella ho 14 anni, abito a Roma e frequento il 4° ginnasio del liceo classico "Benedetto da Norcia". Spero che mi possiate dare una mano quest'anno e se c'è bisogno darò anch'io una mano.... Ciaoooooooooooooooooooo :hi
kate-7:
ciao a tutti!!
Io sono Anastasia da Torino, ho 15 anni e frequesnto il secondo anno al liceo scientifico "Albert Einstein". Mi sono iscritta da poco a questo sito e devo dire che è molto bella quest'iniziativa di aiutare i giovani nei raporti con la scuola.Mi avete gia dato un grande aiuto grazie!
Benvenuta tra noi;)
Benvenuta inmezzo a noi matti : D spero ti troverai bene : )
ciao a tutti!!
Io sono Anastasia da Torino, ho 15 anni e frequesnto il secondo anno al liceo scientifico "Albert Einstein". Mi sono iscritta da poco a questo sito e devo dire che è molto bella quest'iniziativa di aiutare i giovani nei raporti con la scuola.Mi avete gia dato un grande aiuto grazie!