Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
:) Grazie
benvenute federica e valentina :)
Ciao a tutti :)...Mi sono già presentata in questo forum ma ho sbagliato sezione -.-
Scusate!
Comunque mi chiamo Valentina e ho 18 anni, sono di La Spezia e frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico!... Colgo di nuovo l'occasione per fare i complimenti all'organizzazione di questo forum :)
Baci!!!!
Scusate!
Comunque mi chiamo Valentina e ho 18 anni, sono di La Spezia e frequento l'ultimo anno di Liceo Scientifico!... Colgo di nuovo l'occasione per fare i complimenti all'organizzazione di questo forum :)
Baci!!!!
:lolCIAO MI CHIAMO FEDERICA HO 14 ANNI E VADO AL LICEO SCIENTIFICO... SPERO CHE QUESTO SITO MI POSSA AIUTARE:)
klok:
Ciaooooo Manuel benvenuto tra noi=)
Grazie klok! :satisfied
benvenuto federico
kiki22:
ciao sn Tania ho 13 anni vado in terza media faccio danza classica e moderna da quando ho 5 anni odio la matematica geometria scienza(xke nn ci capisko nnt) xD e nn ho capito se sto posts è per i nuovi o x tutti XD
non lo so ma io sono nuovo e mi sono presentato xD
a me piacciono le tre materie citate e odio quelle artistiche :yes
ciao sn Tania ho 13 anni vado in terza media faccio danza classica e moderna da quando ho 5 anni odio la matematica geometria scienza(xke nn ci capisko nnt) xD e nn ho capito se sto posts è per i nuovi o x tutti XD
Ciao a tutti sono Federico ho 14 anni e faccio la terza media, mi piace molto la matematica e sono registrato da oggi :satisfied
Questo forum è fantastico XD :lol
Questo forum è fantastico XD :lol
Ciaooooo Manuel benvenuto tra noi=)
salve a tutti mi chiamo Manuel, qui sono "romano" :D
mi sono diplomato allo scientifico, ogni tanto aiuto quì e li dove possibile :D
è bello fare matematica quando non si è a scuola, riesce meglio XD
-era ora che scrivessi qualcosa in Presentazioni eh XD-
Bevenuti a tutti gli altri :satisfied
mi sono diplomato allo scientifico, ogni tanto aiuto quì e li dove possibile :D
è bello fare matematica quando non si è a scuola, riesce meglio XD
-era ora che scrivessi qualcosa in Presentazioni eh XD-
Bevenuti a tutti gli altri :satisfied
bienvenue a tout les noveau arrivée! et Bonsoir skuola.net!
Grazie!
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati:)
benvenuta keyra!
benvenuta keyra sono Sid (=
chiamami col vero nome però è meglio (=
mi chiamo serafino, piacere (=
vedrai che ti troverai benissimo!
chiamami col vero nome però è meglio (=
mi chiamo serafino, piacere (=
vedrai che ti troverai benissimo!
Sera, io sono keyra ;)
Ciao Ragazzi
piacere mi chiamo Giuseppe, frequento il Liceo Classico e studio chitarra classica.
sono iscritto al sito almeno da un anno e collaboro attivamente ogni giorno nella sezione di Latino.
mi piacerebbe poter diventare (ufficialmente) collaboratore.
la mia passione è la musica colgo perciò l'occasione per proporre l'apertuna di una nuova sezione del forum dedicata allo studio della musica anche per conservatori e licei musicali che con la nuova riforma diverranno presenti su tutto il territorio.
sono qui, pronto ad aiutarvi.. per qualsiasi cosa...scrivetemi!
Buona Giornata
Giuseppe
piacere mi chiamo Giuseppe, frequento il Liceo Classico e studio chitarra classica.
sono iscritto al sito almeno da un anno e collaboro attivamente ogni giorno nella sezione di Latino.
mi piacerebbe poter diventare (ufficialmente) collaboratore.
la mia passione è la musica colgo perciò l'occasione per proporre l'apertuna di una nuova sezione del forum dedicata allo studio della musica anche per conservatori e licei musicali che con la nuova riforma diverranno presenti su tutto il territorio.
sono qui, pronto ad aiutarvi.. per qualsiasi cosa...scrivetemi!
Non scholae sed vitae discimu
Non studiamo per la scuola, ma per la vita.
(Seneca)
Non studiamo per la scuola, ma per la vita.
(Seneca)
Buona Giornata
Giuseppe
Benvenutaaaaaaaa =)
benvenuta nene!