Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Ximoc
ciao a tutti sono il fratello di diogens dario, ho 13 anni e frequento la terza media,la mia materia preferita è la storia, mi piace molto giocare a calcio e quando fuori piove passo molto tempo d'avanti al nintendo ds...da un po' di tempo sono iscritto, ma nn ricordavo la pass, già avevo detto che questo sito è fantastico?

...::*Vale*::...
Ciao Lisa, benvenuta!

Diogens
ciao lisa benvenuta, spero resterai a lungo con noi!

lizzy the best
ciao a tutti!!!
mi chiamo lisa, ho 15 anni e frequento il secondo anno di liceo scientifico a indirizzo linguistico (per intenderci maxisperimentale brocca)
mi piace molto leggere e scrivere, per cui italiano è la mia materia preferita, a pari merito col francese
non capisco l'utilità nè di matematica, nè tantomeno di arte e musica
al di fuori della scuola,la mia prima passione è la danza, soprattutto classica,infatti frequento un corso ds 7 anni; quest'anno ho cominciato aerobox mi piace molto
questo forum mi sembra molto carino, ma, soprattutto, molto utile

kiki22
ahhh

kiki22:
''ces'' ke è? XDXD

Comunicazione & Società, l'ha scritto prima :)

Piacere Sara, io sono Valentina!

kiki22
''ces'' ke è? XDXD

Diogens
ciao sarà ahah ces..xD

kiki22
ciao sara :):) piacere Tania

saraasdp
ciao a tutti....sono iscritta da un po', ma essendo impegnata cn la maturità e l'uni non sono mai riuscita a postare, quindi lo faccio ora XD....vediamo, sono al primo anno di CES (...non pensate male, è solo Comunicazione & società) alla statale...mi trovo stra bene su sto sito!! e complimenti a tutto lo staff!!!

ciaooo

kiki22
GRAZIE DIOGENS XD DOPO KE L'HO FATTO NOTARE MI DANNO IL BENVENUTO TUTTI XD BEL SITO...(soprattutto la chat ;))

Diogens
benvenuta kiki!!!!!!

kiki22
grazie...urahara e vale XD vi stimo :D:D

Benvenuta Kiki!!! :) Come ti capisco, anche a me non sta molto simpatica la matematica...e pensare che faccio pure lo scientifico :con

Urahara
welcome !! xD
kiki22:
[quote]kiki22:
ciao sn Tania ho 13 anni vado in terza media faccio danza classica e moderna da quando ho 5 anni odio la matematica geometria scienza(xke nn ci capisko nnt) xD e nn ho capito se sto posts è per i nuovi o x tutti XD

a me il benvenuto nn lo da nessuno??:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]
benvenuta kiki XD XD XD

:satisfied

Diogens
benveniuti benveniuti ragassuoli!

Angel_Devil95
ciao,piacere raffa ho 14 anni e frequento il 1 anno di odontotecnico. Sn della prov. di napoli ed ho scoperto qst sito x puro caso!:hi:hi

djn2ox
Ciaoo!! :hi :hi
Sono Manuel ho 13 anni vado in terza media e cm quasi tt qui odio la sqkuola
Ho scoperto sto sito navigando con la psp e subito mi è piaciutooo!!!!!!:lol :lol :lol

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo:popo

kiki22
kiki22:
ciao sn Tania ho 13 anni vado in terza media faccio danza classica e moderna da quando ho 5 anni odio la matematica geometria scienza(xke nn ci capisko nnt) xD e nn ho capito se sto posts è per i nuovi o x tutti XD

a me il benvenuto nn lo da nessuno??:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.