Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Lisabraga96
piacere Lisa

Bina-
Benvenuta Veronica, io sono Sabrina ^^

Jakob_the_Duty
Hallo, nett Sie zu treffen XD

(significa piacere di conoscerti) XD

__La_CoCcOlInA__
buongiorno !!!!
sono Veronica...abito in prov di vicenza ! ho 17 anni!
ho frequentato il liceo linguistico e ora passo allo scientifico !!!
spero di essere la benvenuta e di poter ricevere, ma soprattutto DARE aiuto !!!
:)

Jakob_the_Duty
Grazie a tutti per il benvenuto ! :D spero che possa trovarmi bene con tutti voi :D

Bina-
Benvenuto Jakob :D Io sono Sabrina, molto piacere!

Jakob_the_Duty
# mitraglietta :
Benvenuto Jakob, piacere di rivederti. Vedrai che ti troverai bene qua, in bocca al lupo per i tuoi esami di matematica. Quando vuoi una sera facciamo una scaramuccia online in CoP? :satisfied

E certo Mitraglietta! Una scaramuccia in CoP la voglio fare sicuramente! Ci organizziamo una bella sera senza genitori che rompono :D Grazie per gli auguri, spero di superare gli esami :)

mitraglietta
Benvenuto Jakob, piacere di rivederti. Vedrai che ti troverai bene qua, in bocca al lupo per i tuoi esami di matematica. Quando vuoi una sera facciamo una scaramuccia online in CoP? :satisfied

Jakob_the_Duty
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, mi ha invitato il Tenente Colonnello della Duty Mitragietta! Vi scrivo dalla mitica Genova :D ho 16 anni e sto cercando di passare alla classe successiva, spero di riuscirci...

Bina-
Benvenuti ^^

TerroristaBionda
BuonaSera! Sono Beatrice di Napoli, e faccio il secondo anno al Liceo Scientifico Piacere di conoscervi! :woot

mpapeppo
buongiorno a tutti.. mi sn reg in questo sito nel marzo 2009... mi chiamo giuseppe ho 15 anni e sn di taranto fcc l'istituto di ragioneria e in qst sito mi trovo molto bene... ciao e un bacione

Bina-
# mitraglietta :
Certo.. a nome dello staff di skuola.net ti dò il benvenuto su questo bellissimo sito. spero ti troverai bene.

Grazie mille, molto gentile ^^

mitraglietta
Certo.. a nome dello staff di skuola.net ti dò il benvenuto su questo bellissimo sito. spero ti troverai bene.

Bina-
Ciao a tutti, sono Sabrina e ho 17 anni e scrivo dalla provincia di Venezia. Frequento il liceo scientifico, purtroppo. Mi piace molto la musica rock, punk e reggae, mi piace disegnare e graficare. Non so cos'altro aggiungere, spero di essere la benvenuta :)

Ps: sul profilo c'è scritto che frequento un istituto tecnico per geometri, eppure durante la registrazione ho messo liceo scientifico ettore majorana O_O

kikka96_thebest
ciao a tutti!!!

io mi kiamo nadia, faccio 14 anni il 30 luglio... abito a castel san giorgio (SA).. sto x frequentare il liceo classico "marco galdi" di cava de' tirreni (SA)... all'esame sn passata cn 10 (ma regalato.. ci sn rimasta un po' male... dovevo avere 9... -.-... vbb sn stronzi)... ho reso della musica la mia vita... e adoro stare qui su skuola!!

Giuly97
Benvenuti a tutti! Vi troverete benissimo in qst sito! Kiss

LucaP.
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho (quasi) 16 anni e scrivo da Urbino, nelle Marche.
Spero di aver trovato una comunità disposta ad offrire supporto per i vari problemi scolastici e allo stesso tempo spero di poter dare una mano a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Luca

giu92d
Ciao reg91 :hi

reg91
ciao !!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.