Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
visto ke sono qui da pokino.....
ciao a tutti, Giada da Campobasso...
frequento il liceo scientifico... :bounce :occhidolci
ciao a tutti, Giada da Campobasso...
frequento il liceo scientifico... :bounce :occhidolci
Salve a tutti.... anche se son qui da quasi due anni, mi ripresento!
sono Giuseppe, 18 anni.. frequento il liceo classico.
piacere di conoscervi... e sempre a disposizione per dare una mano, come posso!
:hi
sono Giuseppe, 18 anni.. frequento il liceo classico.
piacere di conoscervi... e sempre a disposizione per dare una mano, come posso!
:hi
benvenuto!
ciao a tutti!! io sn fede ho quasi 13 anni e faccio judo da 3 anni, adoro leggere e sn bravo a disegnare e a dpingere :D:D:D ci vediamo nelle altr discussioni :D:D:D
Con furore da torino!
BEEEEENVENUTI TUTTI VOI =D
Ciao a tutti mi chiamo luca e ho 14 anni ....stò per affrontare gli esamiiii!!!
ciao a tutti sono nuova e spero di trovare ottimi aiuti in questo sito-forum =)
(sono vicina agli esami, aiutooooooooooooooooooooooooooo)
(sono vicina agli esami, aiutooooooooooooooooooooooooooo)
ehi ciaooo mi kiamo ami e sn iscritta qui da quasi 3 mesi(o forse di + ora nn ricordo -.-''). Vivo a Castelfiorentino(Firenze)...sn una ragazza simpatica..mi piace uscire cn i miei amici e divertirmi....Questo sitoo mi piace tnt e trp bello e ho conosciuto persone fantastike!!! :hi :hi
mi chiamo francesco e sn nuovo!!!! questo sito è da pauraaaaa!!!
Ciao mi chiamo Angelica e ho 13 anni. Vivo in Puglia e frequento Skuola.net dalla scorsa estate. Ho scoperto questo sito guardando il Gt ragazzi e sin dalla prima volta mi è sembrato un gran bel sito. Adesso devo andare, torno qui più tardi. Ciao!
anch'io mi sono da poco iscritto!
mi chiamo cosimo, ho 16 anni e frequento il 3 scientifico
e vi scrivo dalla provincia di taranto
spero di trovarmi bene in questo sito !
mi chiamo cosimo, ho 16 anni e frequento il 3 scientifico
e vi scrivo dalla provincia di taranto
spero di trovarmi bene in questo sito !
ciao mi chiamo roberto e sono di gela...
benvenuta,io sono lino
Ciao!Io sono Jaclyn,ho 18 anni e frequento il 5 anno del Liceo delle scienze sociali.Mi hanno parlato molto bene di questo sito e spero di restarne più + che soddisfatta:)ciaooo:)
ciao mi chiamo maka ho quasi 17 anni e faccio il 3 liceo scientifico, mi sono iscritta per caso qualche minuto fa cercando la recenzione di un libro che ho letto e che mi piace moltissimo ma del quale non sono in grado di fare la recenzione perchè non ho idea di come si faccia.... xD... ho gia postato una richiesta e spero di avere risposte al più presto... ciao ciao
un saluto a tutti i neo iscritti
ciao giuseppe!! benvenuto su skuola.net :) e un saluto anche a tutti gli ultimi iscritti!!
buona permanenza su questo sito (per me) fantastico:)))
buona permanenza su questo sito (per me) fantastico:)))
Ciao a tutti voi del forum mi chiamo Giuseppe frequento la seconda superiore dell'istituto marconi di messina. buon posting!
'sera.. Io non sono nuova, ma non uso molto questo sito.. Allora mi chiamo Joana, ho 18 anni, abito in provincia di Firenze e faccio l'itc (tecnico commerciale, ovvero ragioneria). Spero di potervi conoscere.
Bye.