Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Giada.ariel
visto ke sono qui da pokino.....
ciao a tutti, Giada da Campobasso...
frequento il liceo scientifico... :bounce :occhidolci

giu92d
Salve a tutti.... anche se son qui da quasi due anni, mi ripresento!
sono Giuseppe, 18 anni.. frequento il liceo classico.
piacere di conoscervi... e sempre a disposizione per dare una mano, come posso!
:hi

caligola
benvenuto!

judo boy
ciao a tutti!! io sn fede ho quasi 13 anni e faccio judo da 3 anni, adoro leggere e sn bravo a disegnare e a dpingere :D:D:D ci vediamo nelle altr discussioni :D:D:D

CaligolaIMPERATORMUNDI
Con furore da torino!

PrInCeSs Of MuSiC
BEEEEENVENUTI TUTTI VOI =D

lucu
Ciao a tutti mi chiamo luca e ho 14 anni ....stò per affrontare gli esamiiii!!!

SiSi ThE bEsT
ciao a tutti sono nuova e spero di trovare ottimi aiuti in questo sito-forum =)

(sono vicina agli esami, aiutooooooooooooooooooooooooooo)

ami!
ehi ciaooo mi kiamo ami e sn iscritta qui da quasi 3 mesi(o forse di + ora nn ricordo -.-''). Vivo a Castelfiorentino(Firenze)...sn una ragazza simpatica..mi piace uscire cn i miei amici e divertirmi....Questo sitoo mi piace tnt e trp bello e ho conosciuto persone fantastike!!! :hi :hi

piskellino
mi chiamo francesco e sn nuovo!!!! questo sito è da pauraaaaa!!!

strangegirl97
Ciao mi chiamo Angelica e ho 13 anni. Vivo in Puglia e frequento Skuola.net dalla scorsa estate. Ho scoperto questo sito guardando il Gt ragazzi e sin dalla prima volta mi è sembrato un gran bel sito. Adesso devo andare, torno qui più tardi. Ciao!

caligola
anch'io mi sono da poco iscritto!
mi chiamo cosimo, ho 16 anni e frequento il 3 scientifico
e vi scrivo dalla provincia di taranto
spero di trovarmi bene in questo sito !

Roberto69
ciao mi chiamo roberto e sono di gela...

lino17
benvenuta,io sono lino

Jaclyn
Ciao!Io sono Jaclyn,ho 18 anni e frequento il 5 anno del Liceo delle scienze sociali.Mi hanno parlato molto bene di questo sito e spero di restarne più + che soddisfatta:)ciaooo:)

bonzai
ciao mi chiamo maka ho quasi 17 anni e faccio il 3 liceo scientifico, mi sono iscritta per caso qualche minuto fa cercando la recenzione di un libro che ho letto e che mi piace moltissimo ma del quale non sono in grado di fare la recenzione perchè non ho idea di come si faccia.... xD... ho gia postato una richiesta e spero di avere risposte al più presto... ciao ciao

lino17
un saluto a tutti i neo iscritti

aleio1
ciao giuseppe!! benvenuto su skuola.net :) e un saluto anche a tutti gli ultimi iscritti!!
buona permanenza su questo sito (per me) fantastico:)))

giuseppemic
Ciao a tutti voi del forum mi chiamo Giuseppe frequento la seconda superiore dell'istituto marconi di messina. buon posting!

_Jo_
'sera.. Io non sono nuova, ma non uso molto questo sito.. Allora mi chiamo Joana, ho 18 anni, abito in provincia di Firenze e faccio l'itc (tecnico commerciale, ovvero ragioneria). Spero di potervi conoscere.

Bye.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.