Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
ami!
Benvenuta Silvia :hi :hi

silviagigi
ciao io mi chiamo silvia e anke io sono nuova e mi sto trovando benissimo su questo sito è molto divertente!!!io sto bene voi??

strangegirl97
Ciao marco!
Benvenuto anche a te! :)

matte27 l'informatico
salve a tutti!!!! sono matte e mi sono iscritto stasera...
il motivo??? mi serviva una formula di matematica che non mi ricordavo e casualmente googolando in giro ho trovato questo sito.....
come passioni ne ho 2...l'informatica e la musica che nello specifico potri definire semplicmente dicendo che possiedo 5 pc PERSONALI in camera e una console digitale hercules per mixare abbinata a una scheda audio maya 44 usb e cuffia behringer...

strangegirl97
Ciao beppons,
benvenuto! :)

Beppons
Ciao a tutti voi, sono nuovo di skuola.net, ma già mi piace tantissimo. Mi chiamo Giuseppe e frequento il primo anno in un Istituto Tecnico Commerciale di padova, chi è della zona mi contatti, per future amicizie. :hi :hi

marcovela93
Ciao a tutti sono Marco e da questa mattina frequenterò il quarto anno al liceo scientifico Battaglini di Taranto

strangegirl97
:lol :lol :lol

paraskeuazo
Oh, ma ciao Chiara, benvenuta! :D :D

Vedo che sei proprio nuova di qui :lol

ChiaraMatisse
Ciao a tutti,sono Chiara e quest'anno inizierò l'università.. (spero!!)..sono veneta dalla provincia di treviso!!

alessi@ 98
ciao a tutti mi chiamo alessia e sono nuova di qui,faccio la seconda media e sono felicissima di essere qui!! spero che questo sito mi sia di aiuto!!!ciaooooo :hi :hi

ⓖⓘⓐⓝⓛⓤ95
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca, ho 14 anni e devo iniziare il 2° anno di un istituto aeronautico!! bellissimo il sito!! spero che mi sia di aiuto!! ciaooooo

sory
ciao io sono soraya di trieste!!
ho 17 anni

Moon96
benvenuta loredana! sono sicura ti troverai molto bene in questa fantastica comunity!
io infatti la frequento con piacere da moolto tempo! :D piacere di conoscerti! a presto

GoSshiP..SeSy
Ciao a tutti..
Mi chiamo loredana sono di napoli
ed ho 13 anni...

Ciauu..xD

Aggiunto più tardi:

Ciao a tutti..
Mi chiamo loredana sono di napoli
ed ho 13 anni...

Ciauu..xD

Ipp@SorrisO
anke ioxD
e sono l'ippopotama Sara:asd

Aggiunto 6 secondi più tardi:

anke ioxD
e sono l'ippopotama Sara:asd

Bina-
# __La_CoCcOlInA__ :
grazie sabrina....io sono della prov di vicenza...tu?

Io vengo dalla provincia di Venezia :D

__La_CoCcOlInA__
# Bina- :
Benvenuta Veronica, io sono Sabrina ^^

grazie sabrina....io sono della prov di vicenza...tu?

strangegirl97
Benvenuta su Skuola Arianna!
Io sono Angelica e scrivo dalla Puglia: :)
Piacere!

Ari Rainbow
Ciao a tutti, Sono Arianna di Genova e frequento il liceo classico, piacere! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.