Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Temitope.A
Già bannato!

strangegirl97
Un'altra pugliese! :D
Ciao chiaraunica! Benvenuta! :)

chiaraunica
ciao io sono chiara ho 11 anni e sono della puglia,alla prossima!!!

strangegirl97
Benvenuti! :)

kikka!!
:hi ciao a tutti sono francescaho 16 anni e frequento il 3°anno del liceo socio-psico-pedagogico.Questo sito è fantasticoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :bounce

gimmolo
ciao a tutti sono gianmarco ho 13 anni e sono di ferrara ,e non me ne frega un ****della scuola

Punky88
ciao a tutti sono Silvia e vengo da Milano, studente della facoltà di scienze della comunicazione, mi piace studiare e vado ghiotta di libri, che bello!

Nella vita mi piace molto cucinare e la compagnia delle altre persone! Ah, adoro la pizza

http://pizzatour.tumblr.com/post/1488399719/la-pizza-e-gustosa

Francy1982
Un enorme benvenuto a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi i nuovi utentiiiii!!! :blowkiss

sweetmusic&cherry
Wow.....anche io mi chiamo come te, ma solo che il mio nome si scrive kn la "i" :
Lidia.....ke coincidenza....

Lya_XVII_
Grazie Per L'Aiuto. Ciao Lidya, Da Quanto Tempo!

Lidya97
Ciao sono Lidya, faccio la terza media e sono di poche parole.

enrico___1
benvenuta Lya_XVII_ :) Per tornare al tuo profilo Lya_XVII_ :)

Lya_XVII_
Salve, Io Sono Lya,13 Anni, IIIMedia. Sono Una Frana Con Il Pc... Qualcuno Mi Può Dire Come Posso Tornare Al Mio Profilo? :blush Grazie E Ciao!

ami!
mah benvenuto Enrico :lol :lol p.s forza milan :victory

enrico___1
Ciao
io sono Enrico, provengo da Croce d'Aune, vicino a Feltre...o per chi non conosce Feltre, diciamo sono vicino a Belluno. Ho 19 anni. Il resto scopritelo voi :)

strangegirl97
Ciao paka!
Benvenuta! :)

Paka
ciauuuuuuuuuuu io sono paka e sono una scema pagliaccia!! :clown :clown questo sito è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! un bacio a tutti!! :blowkiss :blowkiss

bastardobuono
io sono bastardobuono e non sono nessuno.... leggendo i primi 2 messaggi degli admin mi è venuta spontanea questa riposta... ottimo lavoro comunque riesco a immaginare cosa vuol dire mandare avanti un sito ho avuto qualche piccola esperienza da webmaster...

paraskeuazo
Ciao Francesca :hi

Complimenti per il nick! non vorrei però che qualche campano equivocasse :asd

ciaccarè98
Ciao io mi chiamo Francesca, credo che questo sito sia a dir poco fantastico, continuate così!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.