Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Benvenuti ragazzi! :)
Ciaooooo[] ragazzi :)
sono nuova, e spero tanto di fare nuove amicizie! Ho 16 anni e frequento il liceo classico :)
sono nuova, e spero tanto di fare nuove amicizie! Ho 16 anni e frequento il liceo classico :)
Ciao io sono Greg, sono nuovo e faccio la 3 media!
Spero di divertirmi XD!
Spero di divertirmi XD!
Benvenuto LuXaUx..beh vedrai che conoscerai tanta gente qui :)
Ciao ragazzi!!! :daidai
Non sono nuovo come visitatore qua in Squola.net ma sono nuovo come iscrtto! oggi ho pubblicato il mio primo appunto di italiano... :proud
Ritornando a presentazioni e robe varie... Sono di Varese e frequento l'indirizzo Geometri... Mi piace la musica, le amicizie, i sabato sera, i motori... in particolare i Porsche sperò di fare mooooooooooooooooooooooooooolte amicizie... :beer
Ritornando a presentazioni e robe varie... Sono di Varese e frequento l'indirizzo Geometri... Mi piace la musica, le amicizie, i sabato sera, i motori... in particolare i Porsche sperò di fare mooooooooooooooooooooooooooolte amicizie... :beer
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
ciao io sono Camilla sono nuova del sito e per ora mi trovo molto bene :D .ho 13 anni e fò la terza media.
Benvenutiii a tutti i nuovii :D
ciao a tutti...
sono francesca, ho 16 anni e vengo da borno ( in provincia di BS)... frequento la terza liceo scienze sociali....
sono francesca, ho 16 anni e vengo da borno ( in provincia di BS)... frequento la terza liceo scienze sociali....
Benvenuti a tutti....
@fiammetta = puoi mandare tutto il materiale che vuoi, basta che a fine mese invii, a me o alla redazione, un messaggio con scritto che non sei interessata a ricevere il premio e lo daremo all'utente successivo....
@fiammetta = puoi mandare tutto il materiale che vuoi, basta che a fine mese invii, a me o alla redazione, un messaggio con scritto che non sei interessata a ricevere il premio e lo daremo all'utente successivo....
ciao scusa ma volevo chiedere se è possibile mandare temi e appunti ,e non ricevere nulla perchè mi piacerebbe caricare alcune cose ma i premi non mi interessano....ciao a presto
Benvenuta Giulia!
Ciao io sono Giulia ho 13 anni e faccio la terza media a Limbiate(Mi)
uno quasi toscano *______*
ci voleva uno in questo sito ù.ù
ci voleva uno in questo sito ù.ù
lavoro T.T
Come mai tanti giri?
Hola a todos! :hi
Sono carlo,nato in puglia,vissuto nel lazio e residente in toscana!
xD
Sono carlo,nato in puglia,vissuto nel lazio e residente in toscana!
xD
salve a tutti (: sono nuova anche io eh bè non so che dire xD