Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao, sono di collegno ma andrò all'università a Milano indirizzo informatica.
Mi piace il cacio, le belle donne e i motori
Ho una grande passione: IL NAPOLI!!!!!
Mi piace il cacio, le belle donne e i motori
Ho una grande passione: IL NAPOLI!!!!!
Ooook! io sn veronica e ho 17 anni....ho scoperto qsto sito per sbaglio e ora sn diventata skuola dipendente...CIAOOO A TUTTI :hi :hi :hi
Benvenuti ragazzi ;)
Salve a tutti mi chiamo Alfonso, ho 15 anni e frequento il secondo anno di liceo scientifico sperimentale.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Io invece frequento l'ultimo anno al liceo classico e skuola.net mista tornando utilissimo per orientarmi nello svolgere la tesina! Tra l'altro mi diverto molto ad aiutare gli altri nelle materie che amo di più...
veramente una bella iniziativa.
veramente una bella iniziativa.
Ciao a tutti, io mi chiamo Francesco ho 13 anni e frequento il terzo anno alla scuola media, mi sono appena registrato su questo sito e mi sta piacendo molto sia per i contenuti sia per la tanta gente che la frequenta, dove posso anche conoscerli e stringere nuove amicizie!
Per la miseria! Certo che mi ricordo! Io ricordo quasi tutti gli utenti che hanno frequentato questo forum. Saranno passati circa 3 anni, infatti all'epoca ne avevi 11 ed eri credo uno degli utenti più piccoli che si fossero mai registrati! :D
E' carino che tu abbia fatto il nome di Noel. Chisà di quanti utenti che non ci sono più tu hai ancora ricordi. Adesso ti sentirai di certo più a tuo agio e potrai partecipare alla grande, caro Francesco! ;)
E' carino che tu abbia fatto il nome di Noel. Chisà di quanti utenti che non ci sono più tu hai ancora ricordi. Adesso ti sentirai di certo più a tuo agio e potrai partecipare alla grande, caro Francesco! ;)
Ehilà!
Forse qualcuno ancora se lo ricorda (Francy1982, paraskeuazo, Noel), sarebbe fantastico: mi chiamavo "fekko" e, 4-5 anni fa, ero registrato su questo fantastico forum su cui ho fatto molte conoscenze! Allora andavo alle elmentari... Leggendo i vecchi post (del tipo --> https://forum.skuola.net/amore-co/come-fare-9770.html#117380) adesso mi vergogno addirittura di averli scritti... Adesso sono tornato per aiutare la gente in difficoltà con alcune materie in cui "prevalgo" e per farmi aiutare nel liceo in cui sto andando!
Sembra così strano tornare dopo così tanto tempo! Spero di riadattarmi e rimanere il più attivo possibile!
Forse qualcuno ancora se lo ricorda (Francy1982, paraskeuazo, Noel), sarebbe fantastico: mi chiamavo "fekko" e, 4-5 anni fa, ero registrato su questo fantastico forum su cui ho fatto molte conoscenze! Allora andavo alle elmentari... Leggendo i vecchi post (del tipo --> https://forum.skuola.net/amore-co/come-fare-9770.html#117380) adesso mi vergogno addirittura di averli scritti... Adesso sono tornato per aiutare la gente in difficoltà con alcune materie in cui "prevalgo" e per farmi aiutare nel liceo in cui sto andando!
Sembra così strano tornare dopo così tanto tempo! Spero di riadattarmi e rimanere il più attivo possibile!
Piacere e Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!! :blowkiss
Ciao Fiammetta :)
ciao ciao!!!
Benvenuti su skuola.net ragazzi ;)
Ciao a tutti io faccio il primo liceo sezione scienze applicate :)
Anche io sono di Ferrara e a dire il vero a me piace la scuola, sempre qualcosa di nuovo, poi i miei compagni sono dei miti
:lol
ho imparato anche durante l'ora di informatica a fare i blogs, i forum, bellissimo!
http://vacanzeutili.webs.com/apps/blog/show/5300943-progetti-wwf-
:lol
ho imparato anche durante l'ora di informatica a fare i blogs, i forum, bellissimo!
http://vacanzeutili.webs.com/apps/blog/show/5300943-progetti-wwf-
# Giagobbino Leopardi :
Mi chiamo Giacomo Leopardi, sono resuscitato da qualche giorno e non avendo più tanta voglia di studiare ho deciso di iscrivermi a Skuola.net per trovare parafrasi e commenti svolti alle poesie che ho scritto quando ero vivo la prima volta e ora non mi ricordo più!
Spero di trovarmi bene in questa community
benvenuto! io ti ho aggiunto su FB!
Mi chiamo Giacomo Leopardi, sono resuscitato da qualche giorno e non avendo più tanta voglia di studiare ho deciso di iscrivermi a Skuola.net per trovare parafrasi e commenti svolti alle poesie che ho scritto quando ero vivo la prima volta e ora non mi ricordo più!
Benvenuti :)
Ciao a tutti voi appena iscritti, spero vi troviate bene con noi!!! :blowkiss
Salve !
Sono Wooooodstock000, adoro la musica e l'informatica! :windows
Poi anche lo sport! :popo
Sto cercando la scuola superiore da fare il prossimo anno
che dire, ci vediamo!
un saluto da WOOOOODSTOCK000!
Sono Wooooodstock000, adoro la musica e l'informatica! :windows
Poi anche lo sport! :popo
Sto cercando la scuola superiore da fare il prossimo anno
che dire, ci vediamo!
un saluto da WOOOOODSTOCK000!
Wilkommen! [benvenuto in tedesco] è la parola che so il tedesco.