Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Per favore aiutatemi non ci riesco.
Miglior risposta
In una classe vi sono 24 alunni e di questi 16 sono maschi. Calcola il rapporto tra i maschi e le femmine e tr ...

l'area di un rombo è di 983,04 cm quadrati e la diagonale minore è i 3 quarti della diagonale maggiore.ca ...

2 problema
Miglior risposta
l'area di un rombo è di 983,04 cm quadrati e la diagonale minore è i 3 quarti della diagonale maggiore.ca ...

AIUTATEMI PER FAVORE è URGENTE
Miglior risposta

calcola il perimetro e l'area di un rombo sapendo che le due diagonali sono una i 3 quarti dell' altra e la ...

Matematica esercizio per domani aiuto!!
Miglior risposta
Le dimensioni di un parallelepipedo rettangolo sono direttamente proporzionali ai numeri 8 9 12 e la loro som ...

Matematica aiutoo!!
Miglior risposta
Allora io il problema lo so fare, è facilissimo, soltanto che mi servirebbe una dimostrazione e una spiegazion ...

potreste risolvermi qst 3 problemi sulle piramidi??
1 Calcola la misura dell altezza di una piramide retta ...

Primo poblema
Miglior risposta
in un rombo le due diagonali sono lunghe rispettivamente 56 cm e 42 cm calcola il suo perimetro risultato 140 ...

Per piacere grazie mille <3
Miglior risposta
Calcola la lunghezza di un segmento che è uguale ai 3/7 di un altro segmento lungo 84 cm

Problemi!! DDDDD:
Miglior risposta
Un parallelepipedo rettangolo di vetro ha le dimensioni di base di 12 e di 15 cm e pesa 7.200 grammi. Calcol ...

Per favore grazie <3
Miglior risposta
Calcola la lunghezza di 2 segmenti sapendo che la loro somma è 84 e il loro rapporto è 2/5

Geometria (102987)
Miglior risposta
Calcola l'area di un triangolo isoscele che ha il lato obliquo di 15 cm e la base di 10 cm.
Per favore con la ...

questo è il problema: Un prisma retto ha per base un trapezio isoscele avente il perimetro di 224 cm e le basi ...

4 problema chi mi aiuta e l'ultimo ?
Miglior risposta
calcola l'aria del rombo sapendo che la diagonale maggiore misura 19,2 m e il perimetro e 48 m risultato 138,2 ...

Terzo problema (102968)
Miglior risposta
la diagonale minore di un rombo misura 174 cm e il perimetro è 580 cm calcola l'aria dell rombo risultato 2011 ...

Terzo problema
Miglior risposta
la diagonale minore di un rombo misura 174 cm e il perimetro è 580 cm calcola l'aria dell rombo risultato 2011 ...

Mi serve una mano
Miglior risposta
in un rombo la diagonale maggiore è lunga 16,5 dm e supera di 5,5 dm la diagonale minore.Calcola il perimetro ...

Problemiiiiii!!!
Miglior risposta
Le dimensioni di un parallelepipedo rettangolo sono direttamente proporzionali ai numeri 8,9,12 e la loro so ...

Questo è il problema: Un prisma retto ha per base un trapezio isoscele avente il perimetro di 224 cm e le basi ...