Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

martedì avrò l' esame di matematica, non sono preoccupato perchè il nostro prof è mitico e ci fa copiare ! com ...

calcola il perimetro e l'area del trapezio rettangolo. AB = 44 cm DC = 14 cm CH= 8/7DC
Calcola il perimetro ...

Mi spiegate come si traccia la retta di equazione..
Miglior risposta
Traccia la retta di equazione Y=-12/5 X+13/5
Mi dite come devo fare la tabellina??
Per favore..domani ho gli ...

Domanda semplice sulla legge di ohm
Miglior risposta
Dopo una serie di domande e dopo aver rappresentato in un grafico l'intensità(x) e la differenza di potenziale ...

Avete un'immagine da inviarmi dove ci sono tutte le formule delle figure piane? (perimetro, area, diagonali et ...

un solido di ferro è formato da un parallelepipedo retto a base quadrata,l'altezza è di 4 cm e lo spigolo di 1 ...

aiuto per il compito di matematica! Ho bisogno di aiuto ad esempio sui solidi etc.--

un solido di ferro è formato da un parallelepipedo retto a base quadrata,l'altezza è di 4 cm e lo spigolo di 1 ...

Heeelp, algoritmo!
Miglior risposta
Definizione di Algoritmo?
Non riesco a trovare nessuna informazione sull'algoritmo in generale!

Problemi terza media geometria e genetica
Miglior risposta
Ciao a tutti,quest'anno ho l'esame di terza e non ci capisco niente di geometria e genetica..Mi potete spiegar ...

equazioni e possibilità
domani ho compito e non ricordo più come si fanno

Aiuto per favore (193836)
Miglior risposta
l'area della superficie laterale di un cubo di legno (peso specifico) è di 6,76 cm. Calcolane il peso
Aggiunt ...

Algebra!esercizio impossibile! -.-
Miglior risposta
Calcola le probabilità che, per una malattia ereditaria, da due genitori di cui uno portatore sano (con i geni ...

Aiuto geometria vi prego
Miglior risposta
ciao a tutti. Mi potreste dire come faccio a spiegare che la somma degli angoli interni di un triangolo è 180° ...

Problema di matematica
Miglior risposta
aiuto problema matematica: l area della superficie totale di un cubo e di 600 cm, calcola: a) la misura della ...

Algebra!esercizio impossibile!! -.- grazieee! :)
Miglior risposta
Calcola le distanze delle seguenti coppie di punti su un piano cartesiano:
a) A(+2; +3) B(+5;+7) = 5u
b) C(+ ...

Ciao a tutti
L'espressione di sotto a quale proprietà fa riferimento ( non credo la 2° o la 5° non avendo la ...

Help problema di geometria
Miglior risposta
Buongiorno a tutti!! Scusatemi, sono stata malata e ho perso una lezione di geometria. Domani ho la verifica. ...

Non ci riesco domani ho il compitooo vi prego
Miglior risposta
un prima retto ha per base un triangolo rettangolo in cui la somma dei due cateti misura 68 cm e il cateto mag ...

Esercizi di sciense
Miglior risposta
x favore aiutatemi a svolgere sta domanda :enuncia il principio d archimede in una piccola discrizione