Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ho deciso di fre tesina su divina commedia ma non so che cllegamenti fare con musica e lingue e tecnologia
Ragaa >.< Panicoo !! Siamo ancora a Novembre e penso già agli esami !! Come sono ? chi gli ha già fatti? Dicono che dopotutto è una cavolata , è cosìì????
con cosa posso collegare di tecnologia e scienze al sudafrica
il novecento è stato un secolo movimentato
Aggiunto 40 secondi più tardi:
aiuto la tesina per l'asame
ma gli esam di 3 media sono moooolto difficili? è normale avere paura??

se porto la prima guerra mondiale devo portare anke la seconda magari x fare piu bella figura ???
Salve ragazzi, io per la mia tesina avrei intenzione di portare la Rivoluzione Americana!
Vi chiedo se gentilmente mi aiutate con i collegamenti.
Italiano:
Storia: La Rivoluzione Americana
Geografia: America
Ed. Tecnica:
Ed. Fisica:
Ed. Musicale:
Scienze:
Inglese:
Spagnolo:
Arte: volevo parlare della statua della libertà (che dite va bene?)
Cittadinanza e Costituzione:
Graziee

SN ANZIOSA E HO PAURA X GLI ESAMI DI 3 MEDIA KE A GIUGNO MI ASPETTANO....!!!!

ESAMI TERZA MEDIA
Benvenuto nella sezione Terza Media
Se gli esami ti tolgono il sonno, con Skuola.net puoi fare sonni tranquilli.
- Apri una nuova richiesta e i nostri tutor ti aiuteranno ad affrontare l'esame e a trovare i collegamenti più adatti per la tua tesina o per il tuo percorso.
- Se il forum non basta, visita la nostra Sezione Medie, con una raccolta di risorse utili per l'esame.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL
REGOLAMENTO DEL FORUM

L'anno prossimo farò il liceo delle scienze applicate e sarò in 1 c
in classe siamo 24
voi scoperto qualcosa
io sono andata sul sito della scuola.
p.s nn sò se la sezione è quella giusta

xfavore qualkuno mi da dei consigli su km nn innervosirmi e mettermi panico all esame di terza media?? ank qualke trucco x km superarlo al meglios senza dover stare ogni santo gg sui libri..grazieeeeeee
ho bisogno d'aiuto, non so di cosa parlare nel esame orale, perche devo farew la tessina !!
Tesina di 3° media..
Ciao, so che è presto e che siamo ancora ad agosto, comunque, qualcuno sa darmi un'idea su una tesina che abbia a che fare con Moda,Londra,Inglese ? Non so se è fattibile... era giusto per farmi un'idea,Grazie

E per chi li ha già finiti,come sono andati?
Ciao a tutti!
Volevo chiedere: Io ho gia fatto un po di prove per i test invalsi, mi potreste consigliare( magari chi gli ha gia fatti) cosa ripassare??
Grazie millee!
Francesca

oggi io ho finito anke l orale
è andato tutto bene voi?
era difficile??
su sfogatevi ragazzi
p.s sono nuova e volevo chiedervi quando mi sono registrata in questo sito mi si chiedeva la scuola se medie o superiore ecc...e poi mi hanno chiesto la sezione
io ho messo liceo scientifico (a settembre ci vado) ma non so ancora la sezione
cosa devo fare?
aiutooooooooooooo... nn so ke programma usare x la mappa concettuale ... k emi aiuta grz...