Ho paura ma...la devo avere
ma gli esam di 3 media sono moooolto difficili? è normale avere paura??
Risposte
è normalissimo avere paura,però non saranno così terribili. Alcuni miei compagni e io siamo usciti dall'orale ridendo :lol
Concordo con gli altri!!!!!Avere paura è del tutto normale, ma l'esame non è per niente difficile!Vedrai che andrà tutto alla grande!Non devi sottovalutare l'esame, ma nemmeno esserne angosciata!Studia durante l'anno e vedrai che andrà tutto bene!
In bocca al lupo fin da ora!!!! :hi
In bocca al lupo fin da ora!!!! :hi
Ti auguro buona fortuna per l'esame.
E' normale avere paura. Anche io sono in prima liceo e ho fatto l'esame l'anno scorso.
Credimi, non è molto difficile, o almeno per me non lo è stato. L'importante è studiare.
Se hai sempre studiato durante i 3 anni, non hai motivo di preoccuparti.
Concordo anche io con le risposte precedenti.
Credimi, non è molto difficile, o almeno per me non lo è stato. L'importante è studiare.
Se hai sempre studiato durante i 3 anni, non hai motivo di preoccuparti.
Concordo anche io con le risposte precedenti.
Nella mia scuola anche chi aveva preso 4 a tutti i compiti è riuscito a prendere un 6 quindi non credo tu ti debba preoccupare!
un pò di paura ci stà, ma tranquilla sn una cavolata!
e se proprio la vuoi sapere ttt vengono promossi
cn il minimo (6) ank quelli k nn hanno fatto nnt ttt
l'anno...
io ho avuto compagni così :drop :wall
l'unico nella mia classe k è stato bocciato
era xk ha fatto trpp assenze! :wall
e se proprio la vuoi sapere ttt vengono promossi
cn il minimo (6) ank quelli k nn hanno fatto nnt ttt
l'anno...
io ho avuto compagni così :drop :wall
l'unico nella mia classe k è stato bocciato
era xk ha fatto trpp assenze! :wall
Concordo anche io.
Concordo pienamente, nella mia scuola chi non aveva studiato niente tutto l'anno veniva interrogato su tutto il programma all'orale, mentre chi aveva studiato un pò meno!
Ho affrontato l'esame qualche mese fa (sono in prima liceo) e ti garantisco che sono difficili soltanto se uno durante l'anno si è grattato la pancia. Anzi, alcuni li promuovono anche se meritano di rimanere alle medie pur di toglierli di mezzo! :lol Quindi studia con costanza durante l'anno e vedrai che saranno una stupidata! :) E' normalissimo avere paura, anche perché è la prima volta che affronti un esame del genere. Anche io che sono uscita con 10 e lode ho avuto momenti di puro panico (brutti ricordi! :lol), ma ce l'ho fatta! ;)