Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
paletta
:hiciao ragazzi mi potete aiutare?????? per l'esame porterei: tecnica/ scienze .....energia nucleare e conseguenze italiano ...........chernobyll storia .....guerra fredda+ kennedy+crushov geografia.....sud est asiatico+vietnam inglese .........new york???????? musica....jazz+organo dell'udito????????? arte....pop art????????? fisica.........sport praticato + dieta sportivo spagnolo alimentazione in spagna+agr pesca allevamento+industria+euro help me please... può andare ...
1
31 mag 2007, 17:35

gladiatore93
ciao a tutti oteti dirmi che ve ne sembra di queste tracce per l'esame? storia: comunismo (da marx al muro di berlino) geo:russia musica:bandiera rossa scienze:il primo uomo nello spazio,yuri gagarin che era russo tecnica:energia nucleare ,poichè anche i russi dopo la 2 guerra mondiale si dotatrono si una bomba atomica let:giovanni verga ed il verismo o pascoli ed il decadentismo ing:i diritti dei lavoratori givanili spagnolo:pedro duqueè un astronauta secondo voi vanno bene? ...
1
24 mag 2007, 18:23

Frankie93
Scusate. Vorrei un vostro aiuto. Faccio la 3A media e questo e l'anno dell'esame!!:blush,quindi vorrei un piccolo aiutino: VORREI DARE UN ESAME CON ARGOMENTO I DIRITTI UMANI Quindi ho scelto questo percorso : Storia=Seconda Guerra mondiale (shoa) Letteratura=Primo Levi Geografia= dilemma Germania o.....(ditemi voi) Ed.Fisica=Ciclismo(Bartali portava le lettere dei partigiani) Tecnica=Nucleare Scienze=Atomo Inglese=1A-2A guerra mondiale (una pagina facile datami dalla stessa ...
16
5 mag 2007, 12:05

lessy
devo fare l'esame di 3 media...:D:D...ho bisogno di un aiuto sulla tesina x favore...vorrei portare la 1 guerra mondiale,l'epressionismo,in letteratura avevo pensato ungaretti e nn so dove trovare le informazioni k mi servono ...potete darmi un sito in cui posso trovare tutto quello ke mi serve...xò deve essere ben impostato...x favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!(K)(K)
3
25 mar 2007, 12:11