AIUTO RAGA .....ANZIA X GLI ESAMI !!!!!!!!!!!!!!
SN ANZIOSA E HO PAURA X GLI ESAMI DI 3 MEDIA KE A GIUGNO MI ASPETTANO....!!!!
Risposte
vale ;) stai tranquilla
E si scrive "sbagliato" ;)
E si scrive "sbagliato" ;)
:D :lol :lol :lol :lol :lol grz dei vostri consigli ...... :D :D :D :D :D :D
sono daccordo con giuseppe! la scuola superiore è molto più faticosa di quella media e anche io voglio godermi l'ultimo anno. E poi tutti riescono a superare l'esame, anche quelli che non studiano mai quindi... TRANQUILLA!
Aggiunto 1 secondi più tardi:
sono daccordo con giuseppe! la scuola superiore è molto più faticosa di quella media e anche io voglio godermi l'ultimo anno. E poi tutti riescono a superare l'esame, anche quelli che non studiano mai quindi... TRANQUILLA!
Aggiunto 1 secondi più tardi:
ahahha vale stai tranqui ...anche io quest'anno sono in terza media e devo fare gli esami però mi sono promesso di godermi questi ultimi maledetti mesi con i miei compagni preferiti in santa pace e poi farsi venire l'ansia un giorno prima (come in ogni compito in classe quando non sono preparato e prendo 8 ;) ) perciò goditi questo tempo a disposizione e divertitiii
baci baciniii
baci baciniii
ok ok grz ....... amq si lo so scusa ho sbaliatoooo!!!!!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Non temere per l'esame...è quasi una formalità,ci saranno solo prof che ti conoscono e che non vedono l'ora di andare in vacanza :P
Impegnati lo stesso,sarà bello avere soddisfazioni...e mi raccomando..all'esame non dire mai che ANSIA si scrive con la ''Z'' :D
Impegnati lo stesso,sarà bello avere soddisfazioni...e mi raccomando..all'esame non dire mai che ANSIA si scrive con la ''Z'' :D
Ora pensa a studiare volta per volta come hai sempre fatto durante l'anno e non pensare troppo all'esame, andrà benissimo e soprattutto non è per niente terribile come tutti pensano prima di farlo. L'ansia è il peggior nemico di tutti gli studenti...quindi tranquilla!!!!!!!in bocca al lupo e per qualsiasi cosa, skuola.net è qui!!! :hi
Si vale stai tranquilla, ancora è molto presto. Da maggio in poi dovrai iniziare a lavorarci su. Studia costantemente, in maniera tale da acquisire sicurezza sul materiale didattico e facilitare poi la ripetizione che dovrai effettuare. Una volta che acquisisci una certa sicurezza, chi ti fermerà più?
E segui skuola.net che in vista degli esami ti darà consigli specifici proprio su come superare il panico da esame, e non solo!
Qualche consiglio:
https://www.skuola.net/imparare-a-studiare/metodo-studio/vincere-ansia-scrivere.html
https://www.skuola.net/maturita/consigli-maturita/
Ultima cosa: si scrive ANSIA :u_u
:hi
E segui skuola.net che in vista degli esami ti darà consigli specifici proprio su come superare il panico da esame, e non solo!
Qualche consiglio:
https://www.skuola.net/imparare-a-studiare/metodo-studio/vincere-ansia-scrivere.html
https://www.skuola.net/maturita/consigli-maturita/
Ultima cosa: si scrive ANSIA :u_u
:hi
GRAZIE MILLE SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO .......CI SENTIAMO BACI :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied
tranquilla piccolina mancano ancora 9 mesi!!!
aspetta di arrivare almeno a un mese prima dall'esame
x farti venire l'anisia se no invecchi :lol :lol :lol
no veramnete a parte gli scherzi io li ho fatti qst' anno
e ti dirò odiavo quelli k mi dicevano k erano una
cavola, xò avevano raggione loro!!! :D :satisfied
quindi l'unica cosa k x ora ti dico è:
P.S.
ci sentiamo :hi :hi
aspetta di arrivare almeno a un mese prima dall'esame
x farti venire l'anisia se no invecchi :lol :lol :lol
no veramnete a parte gli scherzi io li ho fatti qst' anno
e ti dirò odiavo quelli k mi dicevano k erano una
cavola, xò avevano raggione loro!!! :D :satisfied
quindi l'unica cosa k x ora ti dico è:
GODITI IL TUO ULTIMO ANNO E NN FARTI VENIRE INUTILI ANSIE!!! ;)
P.S.
ci sentiamo :hi :hi