Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragaaa mi serve qualcosa da dire sulle centrali nucleari (xò in modo molto semplice)... mi serve entro in un'oretta...vi prego rispppp
Qualcuno potrebbe darmi dei consigli su come fare dei collegamenti con la Giamaica? Non so cosa collegare con storia, italiano e le altre tranne musica e geografia ovviamente. Grazie in anticipo!
cosa posso scrivere su ungaretti ?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Giuseppe Ungaretti nasce ad Alessandria D’Egitto nel 1888, da genitori toscani. Dopo gli studi liceali si trasferisce a Parigi, dove frequenta l’Università e conosce esponenti della cultura francese.
Allo scoppio della 1a Guerra Mondiale, torna in Italia e si arruola come soldato. La vita di trincea è un’esperienza decisiva per il poeta che scopre in quei mesi la propria vocazione di scrittore. Negli anni successivi, lavora come ...
Secondo voi fare l'invalsi è giusto,visto k dobbiamo fare già una prova di italiano e di mate interna???risp numerosiiiiiii :lol
come posso collegare i terremoti con il campo magnetico?
Domani, all'esame scritto di spagnolo, lo studente potreà scegliere tra questionario o lettera o deve fare entrambi?
La mia domanda riguarda gli esami di terza media in particolare, la prova orale. Che ne pensate di questa "tesina"( tra virgolette perchè è solo un filo logico del discorso da seguire sicché i miei professori l0hanno imedito!)
Musica: Dodecafonia --> Precursore della dodecafonia Arnold Shoenberg con un "Sopravvissuto a Varsavia"
Storia: Seconda Guerra Mondiale ---> Genocidio degli ebrei
Italiano: Irrazionalità dell'uomo ---> Bertolt Brecht "L'ode dell'imparare"
dite che tutto questo ...
cosa posso portare di ginnastica il periodo storico è meta' 800 inizio 900,chi mi consiglia qualcosa?
Tesina collegata con l'impressionismo?
Aggiunto 3 giorni più tardi:
sììì :DD
qualcuno può darmi le souzioni della prova di mate?? Ho fatto la prova ieri ma non so cosa ho sbagliato!!mi ricordo che c'erano 4 quesiti.
domani devo fare la prova di matematica cosa devo ripassare??
DOMANI HO L'ESAME DI INGLESE? QUALCHE COSIGLIO??????? O ANCHE SOLO COSA VI E' USCITO A VOI SE L'AVETE GIA' FATTO PERCHE' IO HO P A U R A A A A A ! ! ! !
Aggiunto 1 minuti più tardi:
VI PREGO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ragazzi domani ho la prova di mate cosa devo ripassare
Domani ho l'esame di matematica, molto probabile che escano problemi di geometria sulla piramide e cono. chi può spiegarmi come si svolgono? quali sono le formule? :(
Help Me! :(
Aggiunto 7 ore 51 minuti più tardi:
Nessuno? :(
ciao.. di geog. faccio gli stati uniti
di tecnologia: il petrolio
scienze:i terremoti
storia: guerra di secessione
inglese:le condizioni degli schiavi nelle piantagioni
musica: la nascita del jazz nelle piantagioni
italiano: la capanna dello zio tom
arte: statua della liberta
E DI FRANCESE COSA POSSO METTERE?? AIUTO :'(
ciao.. di geog. faccio gli stati uniti
di tecnologia: il petrolio
scienze:i terremoti
storia: guerra di secessione
inglese:le condizioni degli schiavi nelle piantagioni
musica: la nascita del jazz nelle piantagioni
italiano: la capanna dello zio tom
arte: statua della liberta
E DI FRANCESE COSA POSSO METTERE?? AIUTO :'(
argomento tesina (3 media):america latina,collegamento con giacomo leopardi?
Potreste dirmi quali sono le tracce più provabili nel tema di italiano?