Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Chanel98.v
Dovrei fare la tesina sulla seconda guerra mondiale! Sto portando in geografia: giappone Letteratura: quasimodo inglese: bob dylan un brano musica: bob dylan sempre lo stesso educazione fisica non ne ho idea francese seconda guerra mondiale inglese: olocausto tecnica:enrico mattei mi dareste una mano perfavoree??
2
19 mag 2011, 17:21

SteveRogersBand
Bellaaaaaaaaaaa! Questo è il mio percorso ;) Geografia: Giappone. Scienze:Terremoti. Inglese:Terremoti (Se lo chiede la profe) . Storia:Fine della seconda guerra mondiale, bomba atomica. Tecnica: Energia nucleare. Antologia: Problema del nucleare. Letteratura:Quasimodo. Arte:Picasso. Cooooosa ne pensate? :D Come posso collegare tutto questo a musica ? D:
0
22 mag 2011, 16:26

Studente Anonimo
scusa mi potresti dire il collegamnento con diritto, scienza delle finanze, economia aziendale, visto che in italiano porto ungaretti ermetismo e in storia la 1 guerra mindiale ciao grazie.
0
Studente Anonimo
22 mag 2011, 14:48

veronica97@
salve , cosa posso collegare in francese con la droga ? pote per favore trovarmi qualche argomento??????????
1
21 mag 2011, 21:17

simo_star
Mi potete consigliere delle immagini da mettere come sfondo nella mia mappa concettuale "Essere e Apparire"??
1
21 mag 2011, 19:29

sara.contadin
ciaooo aiutatemi Arte espressionismo astratto storia guerra fredda inglese inno americano geografia USA letteratura ?? tecnica thomas edison scienze Luna francese Victor hugo
0
21 mag 2011, 14:10

cris98
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi può dare dei consigli per la mia tesina di terza media in power point.
0
21 mag 2011, 12:59

cobra22
una tesina per l'esame di terza media ?? periodo 900 =D
1
20 mag 2011, 19:53

pasquabuona
mappe concettuali esame terza media dovrei fare per l'esame di terza media sei mappe concettuali(due per ogni secolo): 1800-1900-2000 ,comprensive di tutte le materie:italiano,storia,letteratura scienze,tecnica,arte,inglese ,francese e geografia!!!Qualcuno mi aiuti!!!
1
20 mag 2011, 20:25

Bobo443
un argomento di scienze da collegare agli stati uniti d america
2
19 mag 2011, 19:32

Bobo443
Un argomento di scienze da collegare con gli Stati Uniti D'America
2
19 mag 2011, 19:30

maaarish
Sto facendo una tesina sul 900 Già ho collegato storia:Guerra Fredda-L'onu Geografia:Stati Uniti Inglese:Usa Letteratura:Futurismo Ermetismo Quasimodo Arte:Boccioni+Futurismo..e poi mi mancano Scienza tecnica,francese,ed,fiisica
1
20 mag 2011, 14:25

elena_elenuccia
aiutoo.. sul libro c'è scritto poco e niente su questo argomento.. Su internet tutto complicato .. Cosa posso dire all'esame?
1
19 mag 2011, 20:45

suky97
Letteratura: Giuseppe Ungaretti Storia: Seconda Guerra Mondiale, Francese: le racisme et l'emigration Inglese: Martin Luther King Geografia:egitto Tecnologia: petrolio scienze:................... mi dite qualcosa per storia e qualcosa per scienze tranne minerali perche l'abbiamo fatto in 2° media
3
18 mag 2011, 17:12

Marti_Petiza
tesina sull'uomo? L’UOMo Letteratura: Primo Levi + Poesia se questo è un uomo (capolavoro della letteratura sull’olocausto) Storia: Hitler e la persecuzione contro gli ebrei Tecnologia: Mendel e la genetica Inglese: Gandhi Francese:potrei fare charles de gaulle Scienze: forse darwin Geografia: ?? Arte: L’arte del dopo guerra Musica: Arnold Schönberg Ed. Fisica: I giochi olimpici
1
17 mag 2011, 15:54

Asianfo.!
Potete darmi una tematica da sviluppare? Grazie :D
5
19 mag 2011, 14:27

Celine ♥
Ragazzi potete aiutarmi nella mappa concettuale sui terremoti ? Grazie a chi lo fa :D
0
19 mag 2011, 16:50

ANDRA *.*
per favore mi potete fare una tesina della donna dalle origini ad oggi? urgente ! :'(
1
19 mag 2011, 14:55

MoNkY97
Vorrei un consiglio...ho iniziato la tesina con scienze:L'universo in espansioe poi Geografia:'america e gli stati uniti poi Inglese il governo negli usa e colegarmi in antologia con un brano sul razzismo e passare a francese con i mali del secolo (razzismo violenza povertà droga e stress) così passare a scienze motorie l'tletica leggera qualcuno mi da una mano x continuare me mancano storia tecnica arte musica e latino...aiutoooo
2
18 mag 2011, 12:17

veciro
Quali materie posso collegare al risorgimento?
1
11 mag 2011, 16:19