Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao vorrei che mi consigliaste su come collegare le materie per la tesina di 3^ media. Vorrei iniziare da una passione per CSI e tutto ciò che riguarda la criminologia e le indagini.
Voglio portare all'esame di 3 media il terrorismo ma non so come collegare?Mi potete dare un consiglio?
io nonstante abbiano detto di studiare dallinizio non l ho fatto...voi??
Ciao Ragazzi!
Bhe allora mi serviva una mano su una tesina di Jim Morrison..Io avevo pensato:
Comincio a parlare dei The Doors (musica)
Parlo di Jim.
Lui era un poeta: potrei scrivere alcune sue poesie o frasi famose (antologia-letteratura)
Poi mi riallaccio alla morte : si pensa che sia stato ucciso perchè non voleva la guerra in Vietnam (parlo della guerra storia) Cambogia,vietnam (geografia)
Posso parlare delle droghe di cui faceva uso (scienze)
I Doors dovevano chiamarsi Dioniso ...
tesina sull'adolescenza cosa ci collego x arte??grz urgentissimooooooooooooo:)
Ciao a tutti. Come tutti i miei coetanei in questi giorni stiamo affrontando gli esami di terza media che fanno tanto paura, soprattutto per quanto riguarda l'orale. Per l'appunto la mia domanda è, premettendo che i miei professori ci hanno impedito di fare una tesina, avevo in mente di fare un certo tipo di argomento consigliatomi da una mia professoressa: l'irrazionalità dell'uomo. Ora detto cos' sembra un argomento da maturità ma in realtà il mio intento è quello di fare semplicemente delle ...
http://www.msd-italia.it/altre/manuale/sez19/2642464.html#s1
ho trovato questo sito nn è k mene potete suggerire altri ;)
potete spiegarmi come funziona l'orale e la scritta delle lingue straniere ? :)
Quell'io che già tra selve e tra pastori di Titiro sonai l'umil sampogna, e che, de' boschi uscendo. a mano a mano fei pingui e cólti i campi, e pieni i vóti d'ogn'ingordo colono, opra che forse agli agricoli è grata; ora di Marte (ho già cercato ma non ho trovato nulla °°) help me ç_ç
alcuni esperti ritengono che luso intensivo di internet induca all' isolamento che l eccesso di informazioni reperibili attraverso il web inibisca nell' individuo la capacità di confrontarsi con esperienze reali
mi potreste perfavore aiutare a trovare un titolo originale per la tesina di terza media?
Mi potete descrivere più o meno l' esame di terza media
i privatisti possono andare a fare l'esame di III Media dovunque?
per piacere mi potete inviare una tesina su "le donne'' ?
come faccio a scelgiere la scuola superiore..aiutatemi!e poi ho una fifa x gli esami di stato madooo :thx :dontgetit
mi servirebbero le soluzioni della seconda prova del 2007 di spagnolo! è urgentissimooo
Ma all'esame orale di Terza media bisogna esporre oltre all tesina, delle mappe concettuali?