Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti
sono in crisi per la tesina! avrei già un'idea x storia dell'arte "villa borromeo visconti litta ...

Ciao ragazzi, pensavo di fare una tesina sulla repubblica astese, una repubblica giacobina formatasi nel 1797 ...

Ragazzi vorrei preparare la mia tesina x la maturità sl 900,aiutatemi x favore

avete delle idee su che argomento potrei sviluppare nella tesina di dirigente di comunità??? e come collegarlo ...

salve a tutti
cerco qualcuno che mi possa aiutare ad avere il programma scolastico del 3° anno dell'istituto ...

sono al liceo linguistico(inglese,fracese e tedesco) vorrei fare la tesina sul fumo e questi sono i collgament ...

ciao a tutti!
Avrei bisogno di un mega consiglione!! XD
quest anno ho gli esami d maturita, faccio il lingu ...

Secondo voi se porto all'esame una tesina che non riguarda argomenti studiati in classe durante l'anno scolast ...

Ciao a tutti volevo un aiuto per la tesina per dirigente di comunità..
son indecisa tra 3 argomenti, potete a ...

devo preparare una pre tesina da presentare al primo quadrimestre...avevo in mente qualcosa in cui centrasse l ...

la mia prof aveva già dato cm compito x l'estate la preparazione del percorso x la tesina..ma io nn l'ho fatto ...

ciao a tutti!! allora sto pensando alla mia tesina avevo pensato di farla partire da un libro interessante pot ...

Ciao a tutti,
devo fare una tesi (laurea universitaria) sulla comicoterapia e sulla clownerie portata a scuol ...

ciao a tutti..frequento il quinto anno dell'istituto d'arte,indirizzo arredamento e architettura..
per la tes ...

faccio la 3 media mi potete consigliare quali argomenti fare agli esami e quali collegamenti di tutte le mater ...

Avete già preparato il vostro tour de force in vista della maturità? Il calendario degli impegni, le tappe del ...

Salve, vorrei qualche aiuto per la mia tesina.... premesso vado in un Tecnico Industriale con indirizzo elettr ...

Qualcuno mi può aiutare a stendere una traccia per la mia tesina ???

ciao a tutti, sono nuova qui.. ho visto che rispondete in tanti (nelle diverse sezioni) e ho deciso di iscriv ...

ciaooo qualcuno potrebbe fornirmi qualche tesina per geometri....o una mappa concettuale con le materie.grazie ...