Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

jejekupyda
ciao a tutti sono in crisi per la tesina! avrei già un'idea x storia dell'arte "villa borromeo visconti litta ...
6
12 dic 2009

And
Ciao ragazzi, pensavo di fare una tesina sulla repubblica astese, una repubblica giacobina formatasi nel 1797 ...
5
9 dic 2009

lino17
Ragazzi vorrei preparare la mia tesina x la maturità sl 900,aiutatemi x favore
9
8 apr 2009

pooline2001
avete delle idee su che argomento potrei sviluppare nella tesina di dirigente di comunità??? e come collegarlo ...
5
2 dic 2009

piccola6719
salve a tutti cerco qualcuno che mi possa aiutare ad avere il programma scolastico del 3° anno dell'istituto ...
4
7 dic 2009

the.sound.of.life.
sono al liceo linguistico(inglese,fracese e tedesco) vorrei fare la tesina sul fumo e questi sono i collgament ...
6
12 nov 2009

DolphinSimo
ciao a tutti! Avrei bisogno di un mega consiglione!! XD quest anno ho gli esami d maturita, faccio il lingu ...
3
29 nov 2009

enrico___1
Secondo voi se porto all'esame una tesina che non riguarda argomenti studiati in classe durante l'anno scolast ...
13
26 ott 2009

pooline2001
Ciao a tutti volevo un aiuto per la tesina per dirigente di comunità.. son indecisa tra 3 argomenti, potete a ...
3
20 nov 2009

melody272
devo preparare una pre tesina da presentare al primo quadrimestre...avevo in mente qualcosa in cui centrasse l ...
4
18 nov 2009

martina2091
la mia prof aveva già dato cm compito x l'estate la preparazione del percorso x la tesina..ma io nn l'ho fatto ...
7
15 nov 2009

giulyette
ciao a tutti!! allora sto pensando alla mia tesina avevo pensato di farla partire da un libro interessante pot ...
16
5 nov 2009

justine_fal
Ciao a tutti, devo fare una tesi (laurea universitaria) sulla comicoterapia e sulla clownerie portata a scuol ...
2
16 nov 2009

tequila
ciao a tutti..frequento il quinto anno dell'istituto d'arte,indirizzo arredamento e architettura.. per la tes ...
2
8 nov 2009

SARY STAR
faccio la 3 media mi potete consigliare quali argomenti fare agli esami e quali collegamenti di tutte le mater ...
6
3 nov 2009

Cristina.M
Avete già preparato il vostro tour de force in vista della maturità? Il calendario degli impegni, le tappe del ...
6
10 giu 2009

luciomex
Salve, vorrei qualche aiuto per la mia tesina.... premesso vado in un Tecnico Industriale con indirizzo elettr ...
6
15 ott 2009

merj
Qualcuno mi può aiutare a stendere una traccia per la mia tesina ???
2
15 ott 2009

iPaola
ciao a tutti, sono nuova qui.. ho visto che rispondete in tanti (nelle diverse sezioni) e ho deciso di iscriv ...
2
11 ott 2009

black white
ciaooo qualcuno potrebbe fornirmi qualche tesina per geometri....o una mappa concettuale con le materie.grazie ...
1
10 ott 2009