Tesina sul 900 per itc
Ragazzi vorrei preparare la mia tesina x la maturità sl 900,aiutatemi x favore
Risposte
valevito, apri un tuo thread personale ti aiutiamo li,
Per aprire una nuova discussione nella sezione "maturità" devi cliccare in altro su "nuova discussione" e quindi inserire la tua richiesta...
Per aprire una nuova discussione nella sezione "maturità" devi cliccare in altro su "nuova discussione" e quindi inserire la tua richiesta...
non so cosa fare x la tesina!!!Help me!!! :( vorrei fare la seconda guerra mondiale ma poi nn so come collegarmi per le altre materie!!!
Prego lino!
graz francy
italiano = Pirandello
stor = l'uomo nel secondo dopoguerra, che ritorna alla vita normale dopo aver assistito a scenari orribili e alla shoa o se nn devi tenere sempre presente l'elemento uomo la guerra fredda (periodo in cui nasce internet e lo colleghi con inf)
inf = la nascita di internet
ec azeindale = programma
mat
dir = nascita della costituzione
scenze delle finanze = programma
stor = l'uomo nel secondo dopoguerra, che ritorna alla vita normale dopo aver assistito a scenari orribili e alla shoa o se nn devi tenere sempre presente l'elemento uomo la guerra fredda (periodo in cui nasce internet e lo colleghi con inf)
inf = la nascita di internet
ec azeindale = programma
mat
dir = nascita della costituzione
scenze delle finanze = programma
l'uomo nel 900,le materie sono italiano stor inf ec azeindale mat dir scenze delle finanze ingl
Allora hai un tema che volevi trattare in particolare in qualche materia? e poi scrivi le materie Lino...
il secondo 900
è un argomento un po' vasto...
cosa ti interessa in particolare del 900?
cosa ti interessa in particolare del 900?