..a.a.a.tesina

tequila
ciao a tutti..frequento il quinto anno dell'istituto d'arte,indirizzo arredamento e architettura..
per la tesina,come quasi tutti,volevo fare qualche cosa di originale e interessante..una mezza idea ce l'ho già, IL DESIGN CHE SI RIFà ALLA NATURA..in poche parole sviluppare come oggetti di uso comune e di cui non possiamofare a meno,funzionano grazie ai meccanismi ripresi dalla natura(esempio:la macchina,la cui combustione di benzina è ripresa dal corpo umano,dallo smistamento di cio che mangiamo per poi fornire energia al corpo; o la zip,che funziona con lo stesso principio del baccello dei piselli..)
ecco..sull'argomento io so soltanto queste due cose..e sui motori di ricerca non ho trovato niente..
che ne pensate come idea??
ah comunque non è niente di sicuro..accetto anche consigli su altri temi inerenti la mia materia di indirizzo...per farvi capire..una mia compagna è fissata per la danza e le ho propsto di fare la tesina proprio sulla danza..magari facendo lo studio e il rilevo della scala di milano..
:cry:cry:cry ma perche sono bravissima a trovare soluzioni per gli altri e nemmeno una per me???

l'ho fatta lunga,lo so..percio ora vi saluto..e ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno una mano:love bacini bacetti, alice.

Risposte
Francy1982
ciao benvenuta!!! La tua idea mi piace molto e se mi scrivi le materie che devi collegare, possiamo pensare anche a dei collegamenti più approfonditi...

Visto che ti apri anche ad altre idee, dimmi: a te cosa piace? quali passioni hai? Hai un libro preferito? ....

magari da questo riusciamo ad estrapolare un altro tema anche per te!

Aspetto un tuo aggiornamento!

lino17
https://www.skuola.net/tesine/ guarda qui se trovi qualcosa li ci sono una infinità di tesine

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.