Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

RikaTentation
ciao a tutti... so che è presto parlarne, ma vorrei informarmi sull'argomento... Faccio un istituto tecnico ...
1
9 ott 2009

costyanna
sono unA RAGAZZA STRANIERA . HO 29 ANNI . SONO IN ITALIA DA 7 ANNI . VORREI FARE L 'ESAME DI MATURITà PERO DA ...
1
9 ott 2009

jackie_91
ciao!volevo sapere se qualcuno ke ha già fatto la maturità potrebbe darmi un aiuto riguardo alla stesura dell ...
5
17 set 2009

lukytella
ciao ragazzi, lo so che è un po' prestino, ma se incomincio ora poi ho tutto il tempo di cambiare idea e di co ...
2
12 set 2009

ExEcUtIvE
salve raga.. io mi sono appena diplomato con 90/100, solo che a inizio anno nn ho fatto la richiesta della bor ...
7
16 lug 2009

Funghetta
Ehi raga questa discussione è aperta per quelli che come me devono affrontare il quinto anno di scuole superio ...
2
31 ago 2009

NIRIA90
salve cerco un breve riassunto sulle differenze tra nazismo e fascismo... studiando i regimi sul libro so ke ...
4
11 lug 2009

cin46
SALVE A TUTTI AVEI BISOGNO DI SAPERE UN COLLEGAMENTO PER STORIA. L'ARGOMENTO PRINCIPALE DELLA MIA TESINA E' ...
2
6 lug 2009

ande91
ehi raga..x ql k a settembre si troveranno in quinta..esprimete le vostre paure aspettative problemi pensieri! ...
2
14 lug 2009

mellons
quali collegamenti potrebbero chiedermi con Shopenhauer e l'arte?? domani ho l'orale :move:move:move:move:m ...
4
5 lug 2009

littleadry
Salve a tutti! sono sempre io... ditemi se sbaglio sezione :S Sono molto confusa, ho girato si e no 300 siti ...
0
10 lug 2009

Titti90
Salve ragazzi! Ho fatto un tesina sul tempo...sono in un liceo classico! L'ho fatta utilizzando power point ...
5
6 lug 2009

peppens1
volevo segnalarvi che la versione mobile del sito non funziona.... o meglio, non tutti i browser dei telefoni ...
2
18 giu 2008

TheIvan
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei subito porvi una domanda che mi servirebbe per la mia tesina duran ...
1
8 lug 2009

PiccolettaMery
Qualcuno mi può dare una mano nel collegare filosofia alla mia tesina che è il Fumetto .. tra realtà e fantasi ...
1
8 lug 2009

daanielinaa
HO CONCLUSO LA TESINA...MA LA PROF DICE CHE E TROPPO LUNGA....VUOLE UN DISCRSO DI UN PAIO DI PAGINE ACCENNANDO ...
4
7 lug 2009

sylvia90
Ciao a tutti, quest'anno ho la maturità e in questi giorni di vacanza stavo pensando quale argomento portare p ...
12
25 feb 2009

stefano89
salve ho bisogno che qualcuno mi dica le varie figure retoriche che si trovano nel cante 3, 6 e nel 33 del par ...
3
3 lug 2009

giggikr
ciao ragazzi...volevo info da quelli che hanno gia affrontato l orale! tipo cos hanno chiesto..quanto tempo ti ...
10
7 lug 2009

daanielinaa
GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CHE MOLTI STUDENTI IN CASO DI DIFFICOLTà VI CHIEDONO!!!!!! SIETE MITICI
1
7 lug 2009