Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti... so che è presto parlarne, ma vorrei informarmi sull'argomento...
Faccio un istituto tecnico ...

sono unA RAGAZZA STRANIERA . HO 29 ANNI . SONO IN ITALIA DA 7 ANNI . VORREI FARE L 'ESAME DI MATURITà PERO DA ...

ciao!volevo sapere se qualcuno ke ha già fatto la maturità potrebbe darmi un aiuto
riguardo alla stesura dell ...

ciao ragazzi, lo so che è un po' prestino, ma se incomincio ora poi ho tutto il tempo di cambiare idea e di co ...

salve raga.. io mi sono appena diplomato con 90/100, solo che a inizio anno nn ho fatto la richiesta della bor ...

Ehi raga questa discussione è aperta per quelli che come me devono affrontare il quinto anno di scuole superio ...

salve cerco un breve riassunto sulle differenze tra nazismo e fascismo...
studiando i regimi sul libro so ke ...

SALVE A TUTTI
AVEI BISOGNO DI SAPERE UN COLLEGAMENTO PER STORIA.
L'ARGOMENTO PRINCIPALE DELLA MIA TESINA E' ...

quali collegamenti potrebbero chiedermi con Shopenhauer e l'arte??
domani ho l'orale :move:move:move:move:m ...

Salve a tutti! sono sempre io... ditemi se sbaglio sezione :S
Sono molto confusa, ho girato si e no 300 siti ...

Salve ragazzi!
Ho fatto un tesina sul tempo...sono in un liceo classico!
L'ho fatta utilizzando power point ...

volevo segnalarvi che la versione mobile del sito non funziona....
o meglio, non tutti i browser dei telefoni ...

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei subito porvi una domanda che mi servirebbe per la mia tesina duran ...

Qualcuno mi può dare una mano nel collegare filosofia alla mia tesina che è il Fumetto .. tra realtà e fantasi ...

HO CONCLUSO LA TESINA...MA LA PROF DICE CHE E TROPPO LUNGA....VUOLE UN DISCRSO DI UN PAIO DI PAGINE ACCENNANDO ...

Ciao a tutti, quest'anno ho la maturità e in questi giorni di vacanza stavo pensando quale argomento portare p ...

salve ho bisogno che qualcuno mi dica le varie figure retoriche che si trovano nel cante 3, 6 e nel 33 del par ...

ciao ragazzi...volevo info da quelli che hanno gia affrontato l orale! tipo cos hanno chiesto..quanto tempo ti ...

GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CHE MOLTI STUDENTI IN CASO DI DIFFICOLTà VI CHIEDONO!!!!!!
SIETE MITICI