Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ragazzi sto facendo un lavoro per storia dell arte con quale altro autore posso confrontare un opera di ...

devo preparare tesina su " la guerra e le donne" frequento l'ist biologico sanitario

ciao ragazzi! io tra gli appunti di questo sito ho letto una tesina che mi piace molto...la vorrei fare sull'u ...

Tesina informatica (46012)
Miglior risposta
Ho bisogno di una mano sugli argomenti della tesina..
Italiano: ci penserò
Storia: ci penserò
Informatica: ...

ciao! io vorrei incentrare la mia tesina x la maturità su la ville lumiere, mi potreste aiutare a trovare alcu ...

cosa posso collegare nella mia tesina con economia che in diritto porto i titoli di credito?

Salve a tutti ragazzi!
L'esame si avvicina e avrei bisogno di qualche aiuto!
L'argomento che vorrei portare ...

Ragazzi frequento il liceo scientifico e avrei intenzione di fare una tesina sul tema della malattia e diabete ...

faccio il liceo linguistico e le materie esterne che sono uscite sono: italiano storia filosofia matematica e ...

ciao.. devo fare la tesina sul teatro ma non trovo i collegamenti.. voglio mettere italiano chimica fisica bio ...

sicurezza informatica: chi può aiutarmi a creare un collegamento opportuno in questo campo per le materie di i ...

Vorrei concentrare la mia tesina su un opera di freud:Psicopatologie della vita quotidiana... Ho già creato de ...

i.p.s.i.s. sez:tse voglio fare "La battaglia di Kursk" della 2' gm non so come colegarmi con le altre materie ...

Frequento l' itc e volevo portare all'esame una tesina riguardante la globalizzazione ma non so quali possono ...