Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aiuto x tesi. non ho idea..vorrei farla sulla caduta del muro di berlino. chi mi aiuta?? grazie *_*

salve a tt...sn nuova del sito...e vorrei porgere inizialmente i miei saluti a tt lo staf..e gli iscritti cm m ...

Chi mi aiuta a fare una "tesina" per indirizzo chimico?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
le materie sono(1 a ...

salve, per caso qualcuno sa quali sono le tracce d'esame 2010 della seconda prova scritta (navigazione) degli ...

Ciao raga! Nella tesina di terza mediala seconda rivoluzione industriale, quindi storia, come la posso collega ...

titolo tesina:L'infinito...cosa posso mettere in scienze e filosofia????faccio l scientifico
Aggiunto 1 gio ...

Aiuto:
Sto frequentando la 5^ superiore di Dirigente di Comunità in un istituto privato e la settimana prox h ...

Ciao :)
per l'esame volevo portare una tesina sull'architettura, però molte materie non so come collegarle. ...

Salve, mi chiamo Gabriella e sono iscritta al liceo socio psico pedagogico.
Dovrei preparare il prospetto in ...

Ciao a tutti ! Frequento un liceo scientifico tecnologico e avevo intenzione di centrare la mia tesina sui set ...

come posso collegare Christian Dior anni 50 con italiano, storia, storia dell'arte, storia del costume, ed edu ...

vorrei fare la tesina sulla bruttezza rivalutata?? avete qualche idea per le lingue??
Aggiunto 6 giorni più t ...

con saba cosa posso collegarci???ho pensato a filosofia di collegarlo con freud,poi a latino con tacito l'ass ...

cosa potrei scrivere nell'introduzione x poi parlare dell'eroe nei vari argomenti? insomma mi servirebbe qlk i ...

Ciao a tutti... manca meno di 2 mesi per la maturità e io ancora non ho fatto la tesina... volevo farla o sull ...

Non ho la più pallida idea di come fare per la tesi o percorso per gli esami di stato dell'indirizzo tecnico p ...