Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Vorrei fare una tesina sul cinema di Billy Wilder..avrei bisogno di trovare un argomento di latino o filo o in ...

vorrei fare una tesina molto originale solo che mi mancano le idee
le materie sono
italiano
storia
economi ...

Ciao ragazzi sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto.
Quest'anno ho la maturità e ho deciso di portare una t ...

Ciao a tutti.. Devo fare la maturità all'istituto d'arte, e sono un po' in crisi con i collegamenti e gli argo ...

Ragazzi,piacere sn Stella e frequento il 5 anno del liceo pedagogico,volevo chiedervi aiuto per alcuni collega ...

mi potete suggerire una o più tesine che riguarda l'economia aziendale

Mi servirebbero dei collegamenti x la tesina di maturità sul minore.... le materie sono:letteratura,storia,psi ...

ciao vorrei fare la tesina che ha come titolo "donne ma soldato"ho collegato italiano:montale(figure femminili ...

Ho scelto Leopardi per l'esame di maturita' 2010,quale argomento di latino posso collegare?

ciao raga ho bisogno di una mano...la mia tesina si basa sugli anni '60....per italiano e storia so ksa portar ...

qualcuno saprebbe consigliarmi un percorso da liceo classico valido x qst esami?io non so proprio da dove ini ...

Buon pomeriggio, vorrei avere dei consigli su come preparare la tesina della maturità. Io studio al Turistico ...

Mi rivolgo a voi nella speranza di un aiuto concreto.
Volevo portare avanti una tesina interdisciplinare aven ...

:bemad ciao...chi mi può aiutare per una tesina per il socio psico pedagogico??
Aggiunto 21 ore 33 minuti più ...

mi serve qualcuno ke ha fatto la tesina di calcolo sulla ricerca operativa ki ha qst tesina mi contatti x favo ...