Tesina d'esame per ITIS ABACUS
sicurezza informatica: chi può aiutarmi a creare un collegamento opportuno in questo campo per le materie di indirizzo in un ITIS con sezione Abacus?
Ho scelto come argomento la sicurezza informatica e la criptografia;
però non ci riesco a collegare calcolo e matematica.
informatica: sicurezza base dati
sistemi: firewall e sistemi di sicurezza
italiano: ungaretti o montale
storia: la macchina enigma
inglese: gli antivirus e hacker
elettronica. il keylogger..........
Per favore sapete qualche argomento per completare la tesina in mate e calcolo? che ne pensate? sarà opportuno? i collegamenti reggono? e in particolare è opportuno collegare anche materie come matematica e calcolo...se si, come?
vi prego aiutatemi
possono essere pertinente questi allegati?
Aggiunto 38 secondi più tardi:
per poterti dare il giusto suggerimento dovresti scrivere il programma di queste due materie
Aggiunto 6 ore 50 minuti più tardi:
grazie della risposta francy,
allora ho domandato per loro non è obbligatorio collegare necessariamente tutte le materie quindi questo potrebbe esimermi da collegare tutte le materie e trovare collegamenti troppo forzati....
ma quello che mi rimane ancora da chiederti e questo...che ne pensi? i collegamenti reggeranno o sembrano troppo forzati?... insomma una tua valutazione se gentilmente posso averla
grazie anticipate
Ho scelto come argomento la sicurezza informatica e la criptografia;
però non ci riesco a collegare calcolo e matematica.
informatica: sicurezza base dati
sistemi: firewall e sistemi di sicurezza
italiano: ungaretti o montale
storia: la macchina enigma
inglese: gli antivirus e hacker
elettronica. il keylogger..........
Per favore sapete qualche argomento per completare la tesina in mate e calcolo? che ne pensate? sarà opportuno? i collegamenti reggono? e in particolare è opportuno collegare anche materie come matematica e calcolo...se si, come?
vi prego aiutatemi
possono essere pertinente questi allegati?
Aggiunto 38 secondi più tardi:
per poterti dare il giusto suggerimento dovresti scrivere il programma di queste due materie
Aggiunto 6 ore 50 minuti più tardi:
grazie della risposta francy,
allora ho domandato per loro non è obbligatorio collegare necessariamente tutte le materie quindi questo potrebbe esimermi da collegare tutte le materie e trovare collegamenti troppo forzati....
ma quello che mi rimane ancora da chiederti e questo...che ne pensi? i collegamenti reggeranno o sembrano troppo forzati?... insomma una tua valutazione se gentilmente posso averla
grazie anticipate
Risposte
i tuoi professori che ti hanno detto? chiedi a loro le materie che devi collegare...
Aggiunto 1 giorni più tardi:
a me sembrano molto buoni, i tuoi prof circa i collegamenti che ti hanno detto?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
a me sembrano molto buoni, i tuoi prof circa i collegamenti che ti hanno detto?