Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

problema tesina:
italiano ungaretti
storia 2 guerra mondiale
spagnolo guerra civile diritto??? help

tesina... devo fare la tesina per la maturità il mio tema centrale è DISTRUZIONE E AUTODISTRUZIONE voglio port ...

chi mi sa aiutare a collegare la rivoluzione cubana?
in materie come Storia dell'arte ed educazione visiva (I ...

EHI CIAU MI HA KIESTO LA MIA AMIKA DI KIEDERVI AIUTO PER LA SUA TESINA ..IL TEMA CENTRALE E':
IL BENE COMNUE ...

Che titolo posso dare alla mia tesina????
Riguarda il cuore, come organo e come sede dei sentimenti...

salve potreste darmi una mani a collegare giovanni pascoli con gli altri argomenti?frequento l'istituto alberg ...

Volevo iniziare la tesina sul cuore con una bella frase celebre, aforisma... ma non voglio andare troppo sul b ...

aiuto tesina...italiano ungaretti storia 2 guerra spagnolo guerra civile e diritto????

Ragazzi chi puo aiutarmi sulla mappa x la tesina???avv pensatoo d farlo su intellettuali e potere la vita è la ...

salvea tutti,
dovrei preparare una presentazione powerpoint sull'aria qualcuno mi può aiutare?? e poi qualcun ...

come argomento per l esame di maturità porto l infanzia ma non so k portare di filosofia,francese e spagnolo.. ...

quest'anno volevo sapere chi pensate possa uscire come autore in letteratura, visto che lo scorso anno è uscit ...

Volevo fare la tesina sui mass media frequento il corso programmatori..le materie sono italiano,storia,scienze ...

help! mi serve un collegamento in economia e matematica sulla seconda guerra mondiale (GUERRA DEL PACIFICO), l ...

ragazzi quest anno ho la maturità faccio la 5°A DELL'ITIS MARCONI indirizzo informatica e sono messo male...ho ...

Salvee, vorrei fare una tesina sulla comunicazione e frequento un istituto turistico, avevo pensato già ad una ...

salve è la prima volta ke scrivo qui avrei bisogno di qualke aiuto x la mia tesina di maturità posso chiedere ...

ciao ragazzi
volevo fare la tesina sui sette vizi capitali e mi manca ancora una materia da collegare
avariz ...

ciao a tutti
anche io come molti altri vedo, ho deciso di fare la tesina sui 7 vizi capitali
i collegamenti ...

ciao qst anno ho la maturità..ho scelto cm argomento della tesina il SOGNO..i collegamenti k ho ftt sn:filo ov ...