Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dovrei fare una tesina per ragioneria ma nn ho proprio idea su cosa farla...pensavo sulla libertà ma nn riesco ...

Seconsa guerra mondiale" soloche non riesco a continuare con le altre materie!!!! mi potete dare un aiuto!!!! ...

Salve a tutti sn nuova..e volevo un aiuto x quanto riguarda il percorso che devo fare agli esami...allora elen ...

Aiutino urgente sulla tesina! Ragazzi io se non mi complico la vita non sono contenta. Sono al quinto del graf ...

Frequento l'ITC e vorrei fare una tesina sul tema della guerra.... iniziare il discorso con diritto art. 11 de ...

Salve devo fare la tesina per l'esame e come tematica porto i sette peccati capitali..i collegamenti che ho fa ...

ciao ragazzi...avrei bisogno di un consiglio per il mio percorso d'esame...spero ke qlkn possa aiutarmi...part ...

ciao faccio il turistico...come tesina vorrei fare la crisi del 29 ma non so cosa collegarci! le materie sono ...

allora io avrei pensato per la maturità di quest'anno a due tipi di tesine e vorrei un vostro parere ... freq ...

ciao sn cira avrei qualke problema sulla tesina... le materie sn italiano,storia,economia turistica,storia del ...

non ho la più pallida idea di come si calcoli l'asintoto orizzontale...proprio non l'ho capito e ciò mi crea u ...

Salve, mi serve una mano per i collegamenti sulla mia tesina rigurdante l'incredibile hulk.
Arte= pop art
Sc ...

Salve, mi sono appena iscritto e non so ancora bene come funziona..mi hanno parlato bene di questo sito ed è p ...

buongiorno a tutti, ho urgentemente bisogno di una tesina svolta per questi giorni per la suola professionale ...

salve raga ho um problema non so la tematica da cui partire per realizzare la mia tesina.. avete qualche idea ...

L'argomento della mia tesina è il sogno,cosa posso portare di inglese??