Tesina rispondeteeeee
Ragazzi chi puo aiutarmi sulla mappa x la tesina???avv pensatoo d farlo su intellettuali e potere la vita è la luce....sn trp banali??mi aiutate cn i collegamente
Risposte
Qqale concezione?? Hai controlla le nostre tesine già svolte?
https://www.skuola.net/tesine
https://www.skuola.net/tesine
Allora come tema "la concezionee della vita" collegamenti
Geog astronomika:Il sole come fonte di vita
fisika:l'energia come carica di vita
Latino:Seneca Adiaphora "Non conta quanto ma come si vive"
Ita D'Annunzio "Canto l'immensa gioia di vivere"
Mate:la vita e limitata quindi-->il limite finito Ora mi manca filosofia storia e inglese inglese wilde andava bene xo gia trp lo portano quindi nn va piu bene....@llora Golding ma nn so bene come collegarlo....Uffa....
Geog astronomika:Il sole come fonte di vita
fisika:l'energia come carica di vita
Latino:Seneca Adiaphora "Non conta quanto ma come si vive"
Ita D'Annunzio "Canto l'immensa gioia di vivere"
Mate:la vita e limitata quindi-->il limite finito Ora mi manca filosofia storia e inglese inglese wilde andava bene xo gia trp lo portano quindi nn va piu bene....@llora Golding ma nn so bene come collegarlo....Uffa....
Intellettuale & potere
Italiano: d'annunzio e foscolo
latino: l'agricolae
storia: il fascismo rapporto intellettuali e fascismo
inglese: golding, ti suggerisco anche Orwell
Italiano: d'annunzio e foscolo
latino: l'agricolae
storia: il fascismo rapporto intellettuali e fascismo
inglese: golding, ti suggerisco anche Orwell
Allora le materie italiano filosofia arte latino inglese fisica geografia astronomica storia...
Intellettuale & potere avv pensato d'annunzio e foscolo come precursori dll fascismo latino l'agricolae storia il fascismo il prob degli intell sul fascimo....poi le altre materie nn saprei.....inglese avv pensato golding...
sulla luce tipo italiano nn ho trovato grnd collegamenti
la vita è...mie sembrat trp generalizzato
Aggiunto 44 minuti più tardi:
sn trp in crisiiii
Aggiunto 45 minuti più tardi:
Ho cambiato ho pensato al tema "LA concezione della vita ke ne dite ??Banale ????uffolaa ke krisiii
Intellettuale & potere avv pensato d'annunzio e foscolo come precursori dll fascismo latino l'agricolae storia il fascismo il prob degli intell sul fascimo....poi le altre materie nn saprei.....inglese avv pensato golding...
sulla luce tipo italiano nn ho trovato grnd collegamenti
la vita è...mie sembrat trp generalizzato
Aggiunto 44 minuti più tardi:
sn trp in crisiiii
Aggiunto 45 minuti più tardi:
Ho cambiato ho pensato al tema "LA concezione della vita ke ne dite ??Banale ????uffolaa ke krisiii
no nn è banale, scrivi l'elenco delle materie...