Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

itis
indirizzo informatica un tema per la tesina
e se gia esiste nel sito una esistente qlalcuno mi puo dare ...

Salve a tutti, potreste aiutarmi a trovare dei collegamenti per la tesina?? e anche un titolo o argomento cent ...

uso del motore nella prima guerra mondiale per favore rispondetemi che l'altra domanda non ha fruttato rispost ...

faccio la tesina sull tesina inganno..di francese cosa metto??:( help!

Cosa posso inserire come argomento di Scienze delle finanze nella tesina della maturità avendo trattato nelle ...

Salve!
Italia di Ieri, Italia di Oggi
E' il titolo della mia tesina.
Vorrei partire dall'Unificazione d ...

Ciao vorrei un aiuto per fare la tesina ho già pensato per alcune materie:
ITALIANO: svevo
STORIA: new deal ...

raga mi serve urgente un percorso su una tesina da fare, faccio liceo scientifico...urgente aiutoo :/ grazie a ...

Salve mi consigliate un titolo originale per la tesina di maturità su internet?
Per favore rispondetemi!
Agg ...

devo fare una tesina per l'istituto alberghiero e nn so davvero da dove iniziare .......help me

Ciao Ragazzi!!!!! vorrei fare un percorso sulle donne...donna angelo e donna diavolo..per poi collegarmi magar ...

Ciao a tutti... Frequento il corso IGEA di un ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE... E sto tentando di buttare giu qu ...

ragazzi avrei bisogno di un aiuto per la mappa x la tesina!!!!!!!!Io l'avv ftt sul sogno ma la porta anke 1mio ...

Sto facendo una tesina sulla casualità e il destino...non so però che argomento trattare in matematica...sono ...

Ciao a tutti! Ho scelto di fare la tesina sull'evasione dal mondo occidentale al mondo orientale e devo toccar ...

salve a tutti sono nuovo quindi scusate in anticipo se ho sbagliato a postare o cose del genere...bè mi servir ...

ki mi puo dare una mano???? nn so come collegare le mie tesine faccio il tecnico industriale elettrotecnica ...

Ciao, mi scriveresti le materie che vuoi collegare e l'istituto che frequenti?
Ps: hai provato a guardare e ...

Superbia: Potresti portare anche hitler, con la sua teoria di spazio vitale, infatti lui si ispirava al super ...

Salve a tutti,frequento il 5 anno al liceo linguistico.La mia tesina tratterà il tema del bambino..La mappa co ...