Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve..io ho fatto la tesina sulla superbia...in greco ho parlato di euripide,eschilo e erodoto,in latno di ap ...

ciao ragazzi
quest'anno ho gli esami e ho deciso di portare la
Doppia visione della donna..
Devo fare dei ...

Quali saranno le cose principali del compito di matematica nell'esami di terza media? Vi prego rispondete al p ...

Ciao Ragazzi!! Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda la mia tesina. Frequento un istituto tecnico comm ...

mi serva la premessa non so come poterla fare
la mia tesina parla di D'Annunzio la visione della donna, il vo ...

buon giorno ragazzi/e...!!!! :) :hi :hi
con oggi manca una settimana precisa agli esami scritti..! uff!! :b ...

Vorrei un aiuto per la tesina. La faccio sull'ignoranza. Mi ci rientrano cosi inglese con 1984 dove cita ignor ...

Aiutooooooooooooo (49299)
Miglior risposta
CIAO HO BISOGNO DI UN AIUTO. MANCANO SOLO 5 GIORNI E NON HO ANOCRA UNA TESINA. HO SCELTO COME TEMA "essere e a ...

Raga, mi serve l'introduzione alla mia tesina. Come tema ho scelto il ritratto. Principalmente mi servono i co ...

Ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per collegare con economia aziendale di ...

help me! frequento l'istituto tecnico x il turismo e vorrei svolgere la tesina in cui il tema principale è mun ...

Tesina multimediale sullo smarrimento dell'uomo ?? help

Salve a tutti,
ho visto questo sito molto utile e mi son deciso di chiedere a voi una mano...
Per la tesin ...

io devo portare come tesina la morte e vado a un liceo pedagogico....quale sarebbe l'autore più vicino a quest ...

come posso collegare italiano e storia del 1900 all' inquinamento idrico?

ragazzi mi serve un grosso aiuto...sto preparando la tesina x la maturità e non sò che pesci prendere...ho sol ...

vorrei una tesina su samuel beckett riguardo la pazzia per l'esame di stato (liceo scientifico)

sulla cultura arbereshe del nostro territorio