Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

chi mi aiuta per la tesina? è importantissimo...
Aggiunto 2 giorni più tardi:
no ok... ma volevo sapere tipo ...

mi seeve aiutoooooo sto portando una tesina sulla donna di ingese porto elisabeth gaskell di storia il movimen ...

Ciao a tutti,siamo vicini ormai alla maturita'..frequento il 5 anno elettronica e telecomunicazioni,volevo chi ...

mi mancano gli argomenti in storia dell' arte geografia astronomica matematica e fisica non li riesco a trovar ...

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per completare o rivedere qualche cosa della mia tesina su Gabriele D'Annunzi ...

ciao a tutti!
mi servirebbe una mano x la tesina, xk inizialmente ero convinta andasse bene, xk x la maggior ...

ciao a tutti mi servirebbe l'impresa in francese proprio in generale..grazie mille

quest'anno è uscito estimo ai geometri... mi sapete dare qualche esercizio svolto e fatto bene cosi per capire ...

introduzione sulla tesina l'infinito è urgente

non ho la minima idea di come impostare graficamente il percorso, ho gia cosa scrivere ma non in che modo! mi ...

Ciao a tutti, sto facendo una tesina sui mass media e un utente mi aveva detto che Camus critica la società di ...

ciao a tutti sto facendo la tesina sulla psicoanalisi...i miei collegamenti sono: italiano svevo e saba, latin ...

Ciao a Tutti...Sto in crisi per la scelta degli argomenti della tesina...
io faccio un LICEO SCIENTIFICO TECN ...

Vorrei fare la tesina sul calcio vorrei delle informazioni su gli argomenti più giusti da trattare.
Aggiunto ...

Ciao a tutti volevo sapere come si scaricano gli appunti perche non trovo il tasto download,trovo la pagina de ...

Salve...sto sviluppando una tesina sull'infanzia ma non riesco a trovare i collegamenti con chimica e matemati ...