Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Quanto dura l'orale della maturità? quanti scritti ci sono? grazie a tutti :)
_

ho bisogno di aiuto, faccio il tecnico turistico, vorrei fare la tesina sui misteri monumentali quindi isola d ...

ho bisogno di aiuto, faccio il tecnico turistico e vorrei fare la tesina sui misteri monumentali quindi isola ...

Sarebbe bello avere una raccolta di descrizioni di quello che avete passato all'esame di III media o di maturi ...

ciao a tutti! quest'anno avrò la maturità e dato k sto già pensando alla tesina vorrei il vostro aiuto xkè l'a ...

ciao!! qst'anno ho la maturità e già stiamo iniziando a pensare alle possibili tesine. io vorrei portere de an ...

i candidati esterni come si iscrivono ? So che bisogna fare domanda entro il 30 novembre al direttore generale ...

Devo avere degli appunti per l'interrogazione di sc.materia solo che il prof vuole sapere lo sviluppo dell'ato ...

tesina gioko d'azzardo e come tutto capita per il caso!!
ciao.
mi servirebbe un aiuto rapido visto che lun ...

Ragazzi secondo voi cosa potrebbe capitera nella prima prova???

salve a tutti :hi ,
richiedo gentilmente una mano per iniziare a creare una tesina per un liceo linguistico, ...

Ciao a tutti m date un ide per un bel progetto da portare alla maturità d qst anno? itis-abacus-

Scusate tanto ragazzi, il mio problema è questo:
Il mio prof ha dato due esercizi per Martedì e tutti e due s ...

vorrei fare la tesina di maturità x un itc turistico ecome argomento vorrei fare la questione della lapidazio ...

c'è qualcuno che ha svolto una tesina sull'argomento?
grazie.

Frequento il 5° anno del Liceo delle s sociali -- alias: ex magistrale - e quest'anno dovrò affrontare gli esa ...

Tesina con agganci alle varie materie per ITCG Mercurio con presentazione in power point

Help (52596)
Miglior risposta
mi serve una mappa concettuale completa per esame di maturità per un indirizzo professionale economico aziend ...