Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
francescafallaci62
saggio breve il piacere
1
13 nov 2010

Pattina92
HELPPPPPPPPPPPPPPP! Frequento il liceo delle scienze sociali e quest'anno, in teoria avrò la maturità.. mi p ...
1
13 nov 2010

Turacciolina
Potreste aiutarmi?vorrei incentrare la mia tesina su queste 3 frasi: Live..Love..Laugh..cioè vivi, ama e sorri ...
1
13 nov 2010

maryforever
ciao francy la mia tesina e sulla donna io frequento l'istituto professional indirizzo turistico, le materie x ...
5
3 apr 2009

lumgiov
FINALMENTE HO SCELTO,VOGLIO FARE LA TESINA SUL CONCETTO DI LIMITE,QUINDI L'EVOLUZIONE DALL'ANTICHITA' CLASSICA ...
3
22 mag 2008

zeeshan
io sono straniero e voglio dei suggerimenti per studiare bene. aiutatemi per favore. grazie
2
14 nov 2010

stellinagio
AIUTOOOOOOOOO ahahahah mi aiutate a fare una tesina per il perito turistico?? GRAZIE MILLEEEEEEEEEE
12
8 feb 2010

hyppoD
Tema centrale: la TERRA Geografia Astronomica LA TERRA E I SUOI MOTI Fisica IL MAGNETISMO TERRESTRE Mat ...
1
17 giu 2008

aaa2
l'analisi logica e testuale di questa traduzione?
2
26 giu 2010

susujtat
alimentazione brasile e italia Aggiunto 4 giorni più tardi: Ciao, faccio l'alberghiero e siccome sono brasil ...
1
10 nov 2010

vali.
avete un argomento super originale da proporre per una tesina di maturità?? :) grazie
2
8 nov 2010

martydamned
Salve a tutti, frequento la 5 ragioneria-programmatori e inizio già a pensare all'angosciante esame... pensavo ...
2
8 nov 2010

fullmoon92
Ciao a tutti!!! Io sono al quinto anno, e ahimè , tocca l'esame di maturità..da noi, fin dal primo gg hanno in ...
1
9 nov 2010

ale4
Salve a tutti...frequento il 5° anno alberghiero di Adria...come la maggior parte degli studenti mi ritrovo di ...
1
9 nov 2010

ciavia
qualcuno per favore può aiutarmi con la mia tesina.. :dead pensavo di partire da Laura Pausini, ma non so com ...
1
9 nov 2010

19ely92
volevo fare una tesina sull'alimentazione vegetariana....ma non so che collegamenti fare...aiuto... Aggiunto ...
2
8 nov 2010

Verdiana B
tesina walt disney
2
8 nov 2010

luanalanzarotti
uffi sto portando il pellegrinaggio come tesina...ma vorrei un titolo più complesso pi bello....non solo il pe ...
5
14 giu 2010

marcoz92
tesina l'olocausto ebraico come posso collegarlo? italiano primo levi storia l'olocausto diritto, scienze f ...
4
11 ott 2010

bettinagiuly
qualcuno mi aiuta x la tesina di maturità?
3
1 nov 2010