Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

HELPPPPPPPPPPPPPPP!
Frequento il liceo delle scienze sociali e quest'anno, in teoria avrò la maturità.. mi p ...

Potreste aiutarmi?vorrei incentrare la mia tesina su queste 3 frasi: Live..Love..Laugh..cioè vivi, ama e sorri ...

ciao francy la mia tesina e sulla donna io frequento l'istituto professional indirizzo turistico, le materie x ...

FINALMENTE HO SCELTO,VOGLIO FARE LA TESINA SUL CONCETTO DI LIMITE,QUINDI L'EVOLUZIONE DALL'ANTICHITA' CLASSICA ...

io sono straniero e voglio dei suggerimenti per studiare bene.
aiutatemi per favore.
grazie

AIUTOOOOOOOOO ahahahah mi aiutate a fare una tesina per il perito turistico?? GRAZIE MILLEEEEEEEEEE

Tema centrale: la TERRA
Geografia Astronomica LA TERRA E I SUOI MOTI
Fisica IL MAGNETISMO TERRESTRE
Mat ...

l'analisi logica e testuale di questa traduzione?

alimentazione brasile e italia
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Ciao, faccio l'alberghiero e siccome sono brasil ...

avete un argomento super originale da proporre per una tesina di maturità?? :) grazie

Salve a tutti, frequento la 5 ragioneria-programmatori e inizio già a pensare all'angosciante esame... pensavo ...

Ciao a tutti!!! Io sono al quinto anno, e ahimè , tocca l'esame di maturità..da noi, fin dal primo gg hanno in ...

Salve a tutti...frequento il 5° anno alberghiero di Adria...come la maggior parte degli studenti mi ritrovo di ...

qualcuno per favore può aiutarmi con la mia tesina.. :dead pensavo di partire da Laura Pausini, ma non so com ...

volevo fare una tesina sull'alimentazione vegetariana....ma non so che collegamenti fare...aiuto...
Aggiunto ...

uffi sto portando il pellegrinaggio come tesina...ma vorrei un titolo più complesso pi bello....non solo il pe ...

tesina l'olocausto ebraico come posso collegarlo?
italiano primo levi
storia l'olocausto
diritto, scienze f ...