Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Esame di maturità 2010 - terza prova in lingua straniera francese .. "Quelle est votre opinion sur la gestion ...

Aiuto...URGENTISSIMO
Miglior risposta
SAGGIO BREVE MATURITà 2010 "LA RICERCA DELLA FELICITà" GIà SVOLTO...GRAZIEEEE

ciao a tutti ...nel 2011 dovrei diplomarmi..frequento un istituto tecnico commerciale con indirizzo Mercurio(p ...

devo cominciare a pensare come fare una tesi per la maturità ma non so da dove iniziare avete idee?

heeelpppp tesina sul abortooo...mi interessa tantissimo l aborto...sono del TURISCTICO faccio italiano, storia ...

come devo iniziare una tesina per la maturità e come scelgo gli argomenti?

ciao ragazzi...pensavo di fare una tesina di maturità sull'aquilonismo e il vento...avete suggerimenti? grazie ...

dovete assolutamentew aiutarmi a trovare una tesina originale per la maturità!!! pleeeeeease

come fare il collegamento con le materie?
italiano-storia-economia-diritto-alimentazione-inglese-francese-cuc ...

Oi scusate non vorrei disturbare nessuno...però volevo solo chiedervi un grandissimo aiuto...anche io ho decis ...

ho bisogno di un aiuto a creare la tesina...mi serve solo il metodo ...

maturità 2010 soluzione economia aziendale

come mai non si possono vedere le tesine inviate per il concorso "Non abbandonare la tua tesina 2010"?
Aggiun ...

TESI GEOMETRA!!!!Qualcuno sa indicarmi qualche argomento valido?

volevo mandare la mia tesina per il concorso...ma è composta da una parte in power point e una in word...come ...

sto cercando tesine per il liceo linguistico: sto cercando più che altro dei percorsi per avere delle idee per ...