Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Esame di maturità 2010 - terza prova in lingua straniera francese .. "Quelle est votre opinion sur la gestion sanitaire della grippe A de la part de l'OMS ? Quelles mesures on été prises dans votre pays puor face à la pandemie? potete aiutarmi e scrivermi qualche breve produzione sull'argomento? al piu presto.. grazieeee!!
Aiuto...URGENTISSIMO
Miglior risposta
SAGGIO BREVE MATURITà 2010 "LA RICERCA DELLA FELICITà" GIà SVOLTO...GRAZIEEEE
ciao a tutti ...nel 2011 dovrei diplomarmi..frequento un istituto tecnico commerciale con indirizzo Mercurio(programmatore informatico)e vorrei kiedere alcuni suggerimenti x qnt riguarda le tematike!!!io avevo pensato alla danza o al teatro ma non saprei come collegarlo....
devo cominciare a pensare come fare una tesi per la maturità ma non so da dove iniziare avete idee?
heeelpppp tesina sul abortooo...mi interessa tantissimo l aborto...sono del TURISCTICO faccio italiano, storia, economia, matematica,inglese, francese, psicologia, storia del arte e geografia...come vedete è un po difficile unire le materie...QUALKE CONSIGLIO??

come devo iniziare una tesina per la maturità e come scelgo gli argomenti?
ciao ragazzi...pensavo di fare una tesina di maturità sull'aquilonismo e il vento...avete suggerimenti? grazie a tutti
Aggiunto 2 ore 39 minuti più tardi:
leceo scientifico...avevo pensato pure io a pascoli...ma montale mi attira...oro lo leggo subito!!! sono appassionata di aquiloni...e pensavo che un argomente così sia leggermente insolito e possa attirare...
dovete assolutamentew aiutarmi a trovare una tesina originale per la maturità!!! pleeeeeease
come fare il collegamento con le materie?
italiano-storia-economia-diritto-alimentazione-inglese-francese-cucina

Oi scusate non vorrei disturbare nessuno...però volevo solo chiedervi un grandissimo aiuto...anche io ho deciso di portare i fast e gli slow food per la maturità....vorrei partire cn l'alimentazione poi la "healthy diet" di inglese,la ristorazione collettiva sempre riguardante i fast food....e poi nn sò vorrei collegare anche gli americani riguardo l'obesità e i mcdonald cn storia e qualcosa di italiano....vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi...sono disperato....

ho bisogno di un aiuto a creare la tesina...mi serve solo il metodo ...

maturità 2010 soluzione economia aziendale

come mai non si possono vedere le tesine inviate per il concorso "Non abbandonare la tua tesina 2010"?
Aggiunto 12 giorni più tardi:
ok allora aspetterò qualche tempo prima di riprovare, grazie!!
TESI GEOMETRA!!!!Qualcuno sa indicarmi qualche argomento valido?
volevo mandare la mia tesina per il concorso...ma è composta da una parte in power point e una in word...come faccio a spedirla se nel modulo c'è spazio per un solo file ?

sto cercando tesine per il liceo linguistico: sto cercando più che altro dei percorsi per avere delle idee per settembre (già dobbiamo portare un progetto)
Aiutatemi grazie!!!!!!!!!!!!!
Saratest