Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Tesina maturità (58957)
Miglior risposta
ciao! è la prima volta che chiedo aiuto in questo sito e spero che potrete aiutarmi...
quest'anno ho gli esam ...

Salve a tutti ! :) mi sono appena registrata... Vorrei un consiglio.. Sono indecisa riguardo l'argomento della ...

QUALCUNO PUO' AIUTARMI? CHI MI DA DELLE IDEE PER UNA TESINA SULLA PUBBLICITA' O GUSTO DEL CONSUMATORE CHE RIES ...

come posso scegliere l'argomento della mia tesina?? p.s.faccio una scuola di moda...
grazie
Aggiunto 1 gior ...

Ciao a tutti :)
Nonostante abbia letto che il sito è stato preso d'assalto ci provo lo stesso:
Volevo un aiu ...

Aiuto per tesina per tecnico servizi sociali ?
ciao sono in 5° superiore in un istituto per tecnico dei ser ...

ma le materie esterne del liceo pedagogico quali sono?' non riesco a trovarle

Salve frequento l'iti gallilei livorno con indirizzio chimico-biologico e per quanto riguarda la tesina non sò ...

non so che argomento portare alla matura x la tesina.. nn ho idea proprio..faccio economia aziendale e le mate ...

CHI RIESCE A DIRMI TUTTI GLI ARGOMENTI CHE VENGONO FATTI AL QUINTO ANNO IN TECNICA AMMINISTRATIVA ??IL CORSO E ...

Ciao a tutti, faccio l'istituto tecnico industriale (ITIS) elettronica a perugia.
Io non ho ancora capito c ...

Salve vorrei portare per gli esami di stato come tesina "IL LATO OSCURO DELLA REALTA'" mi piacerebbe moltissim ...

quali sono le materie esterne x la maturità 2011 del liceo classico europeo??

Xke non ci sono le materie del turistico?

ciao! Io quest'anno ho la maturità ho deciso di fare il messico.. faccio l'istituto tecnico turistico e le mat ...

Aiuto per argomenti maturità :)
Miglior risposta
Ho bisogno di Aiuto... ;)
allora.. sto cercando degli argomenti per poter fare una bella tesina..da geometra ...

qual'è la seconda prova al Liceo delle Scienze Umane?
Aggiunto 7 giorni più tardi:
Comunicazione
Aggiunto 5 ...

vorrei un idea per la tesina di maturità, frequento l' istituto grafico IPC STROCCHI... le materie sono italia ...