Aiuto tesina (58866)
Salve frequento l'iti gallilei livorno con indirizzio chimico-biologico e per quanto riguarda la tesina non sò davvero da dove cominciare...sono nel panico più totale..non vorrei cadere sul banale e quindi sto andando in paranoia...aiutoooooooooooooooooooooo
Aggiunto 21 ore 32 minuti più tardi:
Allora il fatto è che a volte mi spuntano delle ideuzze, che li per li mi sembrano geniali, poi ne parlo con qualcuno e mi scoraggia :(
Mi piacerebbe comunque fare una tesina di indirizzo, quindi inserendo Analisi chimica, impianti chimici, Microbiologia speciale e se possibile Igiene, poi le altre come storia o italiano se ci entrano bene sennò pace.
Aggiunto 21 ore 32 minuti più tardi:
Allora il fatto è che a volte mi spuntano delle ideuzze, che li per li mi sembrano geniali, poi ne parlo con qualcuno e mi scoraggia :(
Mi piacerebbe comunque fare una tesina di indirizzo, quindi inserendo Analisi chimica, impianti chimici, Microbiologia speciale e se possibile Igiene, poi le altre come storia o italiano se ci entrano bene sennò pace.
Risposte
potresti parlare dei progressi nel capo della bionica. occhio bionico
che ne dici ?
se ti va l'argomento dimmi le materie che vorresti collegare
Aggiunto 23 ore 22 minuti più tardi:
per poterti aiutare dovresti scrivere il programma ( in sintesi) delle materie che vorresti collegare.
viste le materie indicate perchè non parli di un tema di estrema attualità come le fonti energetiche rinnovabili: es. energia da biomasse?
che ne dici ?
se ti va l'argomento dimmi le materie che vorresti collegare
Aggiunto 23 ore 22 minuti più tardi:
per poterti aiutare dovresti scrivere il programma ( in sintesi) delle materie che vorresti collegare.
viste le materie indicate perchè non parli di un tema di estrema attualità come le fonti energetiche rinnovabili: es. energia da biomasse?
controlla le nostre tesine, solo per scegliere il tema
tesine
Poi insieme cerchiamo collegamenti originali...
tesine
Poi insieme cerchiamo collegamenti originali...