Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

tesina scienze sociali..rega nn è che qualcuno mi potrebbe da un idea su un percorso da fa sulla tesina in una ...

soluzioni del questionario di francese "pierrot" della seconda prova d'esame???

mi serve aiuto con mappa x tesina maturità..... io ho provato a farla ma nn credo ke va bene....dovrei colleg ...

ciao a tutti ho un problema..non so quale argomento scegliere per la mia tesina ho moltissime idea ma tutte as ...

Ho letto il libro "Codici segreti - la storia affascinante dei messaggi cifrati dall'antico Egitto a Internet ...

ciao ragazzi, sapete dirmi che tipo di argomenti si affronteranno nelle prove d'esame di dirogente di comunità ...

ho avuto un'idea per la tesina ke mi piace da impazzire xò svolgerla è un pò complicata... io gfraquento un is ...

ho un enorme problema, sto pensando a un argomento per la tesina per geometri da proporre ai prof per vedere s ...

salve a tutti!
questo è il mio primo messagio qui sul forum, e spero di aver postato la mia domanda nella sez ...

Tesinaaa.. Help me!
Miglior risposta
Ciao a tutti,
ho bisogno di un grossissimo aiuto per la tesina. Allora avevo trovato un titolo su internet, " ...

Chi ha un'idea su cosa possa uscire sl seconda prova dell'ITIS x l'indirizzo meccanica??

sentite faccio l'istituto nautico a villa san giovanni e dovrei svolgere la mia tesina...ho scelto questi argo ...

Buonasera.
Ho un problema...Frequento il linguistico e desideravo un consiglio.
Porterò come tesina il viagg ...

Salve a tutti, quest'anno ho gli esami di maturità ma non so ankora cm muovermi per fare la mia tesina, ma sop ...

Salve, mi presento, mi chiamo Maurizio.
Faccio un istituto tecnico industriale ad indirizzo informatico. ...

Salve raggg..allora sn in serie difficooltà..io frequento l'istituto tecnico industriale e quest'anno ho la ma ...

AVREI UNA DOMANDA DEVO FARE L ESAME DI MATURITA PER DIRIGENTE DI COMUNITà NELLO SCRITTO QUALE MATERIE CI SONO ...