Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

cicciapisellina
tesina scienze sociali..rega nn è che qualcuno mi potrebbe da un idea su un percorso da fa sulla tesina in una ...
1
9 feb 2011

Irya92
soluzioni del questionario di francese "pierrot" della seconda prova d'esame???
1
10 feb 2011

kaulitzina
mi serve aiuto con mappa x tesina maturità..... io ho provato a farla ma nn credo ke va bene....dovrei colleg ...
3
30 dic 2010

burry
tesina ragioneria
2
7 feb 2011

a.stanzione
ciao a tutti ho un problema..non so quale argomento scegliere per la mia tesina ho moltissime idea ma tutte as ...
1
8 feb 2011

vivienne
Ho letto il libro "Codici segreti - la storia affascinante dei messaggi cifrati dall'antico Egitto a Internet ...
1
8 feb 2011

chiarabelli78
ciao ragazzi, sapete dirmi che tipo di argomenti si affronteranno nelle prove d'esame di dirogente di comunità ...
1
8 feb 2011

angelsvero
ho avuto un'idea per la tesina ke mi piace da impazzire xò svolgerla è un pò complicata... io gfraquento un is ...
1
8 feb 2011

titti171
aiuto tesine liceo scientifico
1
8 feb 2011

lallame
ho un enorme problema, sto pensando a un argomento per la tesina per geometri da proporre ai prof per vedere s ...
3
24 gen 2011

geom92
salve a tutti! questo è il mio primo messagio qui sul forum, e spero di aver postato la mia domanda nella sez ...
3
6 feb 2011

sweetsoly
Tesinaaa.. Help me! Miglior risposta
Ciao a tutti, ho bisogno di un grossissimo aiuto per la tesina. Allora avevo trovato un titolo su internet, " ...
1
7 feb 2011

Gallano90
Chi ha un'idea su cosa possa uscire sl seconda prova dell'ITIS x l'indirizzo meccanica??
9
25 giu 2009

jaustinter10
sentite faccio l'istituto nautico a villa san giovanni e dovrei svolgere la mia tesina...ho scelto questi argo ...
1
7 feb 2011

piggly_1610
Buonasera. Ho un problema...Frequento il linguistico e desideravo un consiglio. Porterò come tesina il viagg ...
1
7 feb 2011

Ricciiolina92
Salve a tutti, quest'anno ho gli esami di maturità ma non so ankora cm muovermi per fare la mia tesina, ma sop ...
1
7 feb 2011

MATTY05
TESINA PER ELETTRONICA
1
7 feb 2011

lianlian
Salve, mi presento, mi chiamo Maurizio. Faccio un istituto tecnico industriale ad indirizzo informatico. ...
7
10 feb 2009

alessiadamora
Salve raggg..allora sn in serie difficooltà..io frequento l'istituto tecnico industriale e quest'anno ho la ma ...
1
7 feb 2011

ladydisaster
AVREI UNA DOMANDA DEVO FARE L ESAME DI MATURITA PER DIRIGENTE DI COMUNITà NELLO SCRITTO QUALE MATERIE CI SONO ...
1
8 feb 2011